__gaTracker('send','pageview');

In arrivo gli occhiali Rédélé for Stefanel

Giu 1 • Cosmo Day, Cosmo Fashion, Cosmo LikeNessun commento su In arrivo gli occhiali Rédélé for Stefanel

image_pdfimage_print

Stefanel propone una novità tra i propri accessori: gli occhiali da sole Rédélé for Stefanel. Stefanel e Rédélé hanno unito le rispettive creatività made in Italy per dare vita a una collaborazione che porterà i nuovi occhiali da sole ad essere distribuiti in oltre 200 store Stefanel in Italia ed Europa. Con gli occhiali Rédélé for Stefanel, si completa quindi la gamma accessori Stefanel che include scarpe, borse, cinture e bijoux. Tratto distintivo degli occhiali Rédélé for Stefanel sono le aste su cui, attraverso un procedimento di stampa digitale in alta risoluzione, sono riprodotte le fantasie della collezione PE15 Stefanel con un realistico effetto tessuto che richiama la maglieria. Una collezione dalla vocazione easy-chic che ha per protagonista il knitwear di alta qualità, proposto in filati e materiali naturali, volumi morbidi e uno spirito fresco e disinvolto che si ritrova nelle righe e negli abbinamenti grafici insoliti. Due modelli, donna e unisex, in diverse varianti di colore, caratterizzati da una montatura in propinato animato, cerniere in metallo e lenti fumo. Gli astucci degli occhiali sono realizzati in tessuto da Stefanel.

Rédélé è un’azienda bellunese che nasce nel 2012 dalla voglia di un giovane team di creativi ed esperti nel settore, di proporre sul mercato un prodotto al di fuori degli schemi, giovane, fresco, dallo stile unico e glamour, ideale per il tempo libero.

Alessandro De Vecchi, Fondatore e General Manager di Rédéle, ha dichiarato: “è una bella soddisfazione poter legare il nome Rédélé a quello di uno dei marchi storici dell’abbigliamento italiano, oltretutto molto vicino al mondo giovanile, conosciuto ed affermato in tutto il mondo”.

Eleonora Stefanel, Direttore Creativo di Stefanel, ha commentato: “ho trovato grande affinità tra lo spirito casual e contemporaneo di Stefanel e lo stile anticonformista di Rédélé, si è creata una bella sinergia che ci ha permesso di declinare la nostra collezione in un accessorio dai tratti innovativi ” .

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *

« »