__gaTracker('send','pageview');

Beyond Bollywood è pronta a conquistare l’Italia

Ott 3 • Cosmo Event, Cosmo NightNessun commento su Beyond Bollywood è pronta a conquistare l’Italia

image_pdfimage_print

Beyond Bollywood chiude il primo tour europeo, passato anche al London Palladium, a Milano dove, debutta il 4 ottobre, al in Teatro degli Arcimboldi di Milano.  Sono previste repliche fino al 9 ottobre.  Beyond Bollywood è uno show travolgente fatto di musica e danza indiana in un mix irresistibile che accompagna lo spettatore in un viaggio culturale che cattura il fuoco, il calore e il desiderio.

Beyond Bollywood è una celebrazione di due ore con incredibili effetti di luci, più di 700 costumi, musica originale, 20 danzatori, 5 attori, 11 persoBeyond Bollywood ne della crew: una vera festa per i sensi. La musica di Beyond Bollywood è stata composta e arrangiata da Salim e Sulaiman Merchant, entrambi appartenenti alla generazione di compositori di film di Bollywood. Sono noti per aver creato la colonna sonora del film Hameshaa, campione di incassi del genere. A dirigere lo show è  Rajeev Goswami, il regista e coreografo, ha più di 15 anni di esperienza in film indiani e nell’industria musicale.

Beyond Bollywood racconta di  Shaily Shergill che da Monaco parte alla ricerca delle proprie radici indiane. A Mumbay, nel cuore di Bollywood, incontrano Raghav, un coreografo in difficoltà economiche e il suo esuberante assistente Ballu. Insieme viaggiano attraverso l’India ognuno alla ricerca di qualcosa. Il loro viaggio sarà colmato da immagini magiche, musica accattivante, danza inebriante e ovviamente… amore.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *

« »