__gaTracker('send','pageview');

Ettore Bassi porta in scena l’amore

Gen 4 • Cosmo Event, Cosmo NightNessun commento su Ettore Bassi porta in scena l’amore

image_pdfimage_print

Un cast d’eccezione per “L’amore migliora la vita”, commedia scritta e diretta da Angelo Longoni che debutterà il prossimo 17 gennaio al Teatro San Babila di Milano. A dare voce all'”amore” saranno Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti. L””amore” illuminerà il palcoscencio milanese fino a 22 gennaio.

La commedia, che prende spinto da un’affermazione talmente scontata da sembrare inutile, punta a evidenziare come fine troppo spesso  la nostra esistenza sia  invasa da rabbia e la paura che tendono a offuscare appunto il sentimento più bello, l’amore. Siamo talmente concentrati sul nostro malessere da dimenticarci ciò che di bello potremmo avere se solo fossimo meno ottusi.

Due coppie di genitori si trovano per discutere di un problema che riguarda i propri figli maschi appena divenuti maggiorenni. All’inizio i quattro sembrano essere molto civili e dimostrano di avere a cuore solo il bene dei propri ragazzi ma, quando si tratta di discutere della loro omosessualità e della loro volontà di vivere apertamente il loro amore, le cose si complicano notevolmente.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »