Georgie – Il Musical: una travolgente storia d’amore in tour

image_pdfimage_print

Georgie – Il Musical, dopo il debutto lo scorso maggio al Teatro Orione di Roma, parte per il tour ufficiale con un nuovo allestimento e un cast stellare. Lo spettacolo, tratto dalla novella di Mann IzawaLady Georgie”, reso celebre in Italia dal noto cartone animato, ha vinto due prestigiosi premi ai Broadway World Italy Awards 2016 come “Miglior Spettacolo con Partitura Originale” e come “Miglior Attrice non protagonista” a Brunella Platania.

Anche in questa nuova versione troveremo sul palco grandi artisti del teatro musicale italiano, a partire da Claudia Cecchini, che torna a vestire i panni della protagonista Georgie, Brunella Platania  nel ruolo della madre adottiva Mary Buttman (Brunella è anche vocal coach e acting coach) e Dario Inserra che, dopo essere stato Arthur Buttman nella scorsa stagione, interpreterà il giovane aristocratico Lowell J.Grey. Interpretano i ruoli dei fratelli Abel e Arthur Buttman i gemelli Daniele e Umberto Vita, novità di questo cast insieme a Roberto Rossetti nelle vesti dell’intrigante e misterioso Irwin Dangering e a Lalo Cibelli che darà volto e voce al Duca Dangering.

La storia, tratta dal manga, è ambientata nella seconda metà del XIX secolo, quando l’Australia era ancora una colonia penale Inglese. Una sera, il signor Buttman, un agricoltore del luogo, trova una donna in fin di vita, Sophie, che gli affida la figlia Georgie, ancora in fasce. Nonostante il pericolo, infatti la donna sembra fuggita dal vicino campo di prigionia, l’uomo decide di prendere con sé la bambina. Georgie viene così adottata dalla famiglia Buttman, composta dal padre, dalla madre Mary e dai due fratelli Abel e Arthur. La madre adottiva non riesce però ad accettare la piccola Georgie: a turbarla sono sia le sue oscure origini che il timore, peraltro giustificato, che, crescendo, la ragazza possa portare scompiglio tra Abel ed Arthur. Gli accadimenti vedranno Georgie intraprendere un viaggio lungo e pericoloso partendo dalla sua amata Sydney fino ad approdare in una Londra grigia e sconosciuta alla ricerca delle sue vere origini e del suo amore, l’aristocratico Lowell J. Grey. La piccola Georgie dovrà crescere in fretta e dar conto alle sue vere emozioni.

La storia d’amore di Georgie e Lowell si prepara a conquistare i cuori del pubblico italiano!

Questo slideshow richiede JavaScript.

fotografie Valentina Vallorini

GEORGIE IL MUSICAL

IMG_6191

TOUR

30 MARZO – TEATRO TRAIANO – CIVITAVECCHIA

1 APRILE – TEATRO GIUSEPPETTI – TIVOLI

4 APRILE – TEATRO ARTEMISIO – VELLETRI

6 APRILE – TEATRO LEA PADOVANI – MONTALTO DI CASTRO

8 E 9 APRILE – TEATRO CONDOMINIO – GALLARATE

Acquisto biglietti su www.georgieilmusical.it

Infoline: 3477193198

CONTATTI:
www.georgieilmusical.it
info@georgieilmusical.it
Pagina facebook https://www.facebook.com/georgieilmusical/
Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCisOtPMosWKU7Oylx2mYssA
Twitter @GeorgieMusical
Instagram @georgieilmusical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]