__gaTracker('send','pageview');

L’intensità di MAGNITUDO a Milano

Mag 21 • Cosmo Event, Cosmo NightNessun commento su L’intensità di MAGNITUDO a Milano

image_pdfimage_print

Possono i sogni diventare realtà anche ai nostri giorni? Se parliamo di Giordano Orchi, 27 anni, danzatore e coreografo, la risposta non può che essere sì! Giordano, infatti, ha investito tutto se stesso nella creazione del suo primo intenso e appassionato show indipendente di danza, di cui ha curato coreografie e regia coreografica, dall’evocativo nome MAGNITUDO.

Noi nasciamo da una relazione – dice Giordano Orchi presentando MAGNITUDOquindi prima di essere uno, siamo due. La nostra identità? Viene creata dalle relazioni, nessuno crea se stesso nell’isolamento. Le relazioni ci permettono di esplorare territori di noi che altrimenti resterebbero sconosciuti. Siamo essere unici… sì, ma nelle nostre moltitudini”.

Il 27 maggio 2016, lo spettacolo debutta, in prima Nazionale, al Teatro di Milano. Un’occasione unica per il pubblico non solo di vivere fisicamente il racconto intensamente emotivo e dinamico di relazioni di questo spettacolo ma anche per scoprire il grande talento di Giordano Orchi e dei giovani ballerini con lui sulla scena.

La creatività e il background internazionale di Orchi lo hanno motivato ad auto prodursi e a scrivere MAGNITUDO: uno spettacolo dove la miscela elettrica di diversi generi di danza, come Broadway, Jazz, Lyrical, Contemporary, Jazz-Funk, Breaking e di musica, muove 9 danzatori che, con i loro movimenti fluidi ed intensi, intrecciano relazioni di corpi nello spazio. A volte sono resistenti come elastici, o sottili come fili di luce; si stagliano in bianco e nero come vecchie foto, diventano labili come solo i sogni possono essere o nudi, l’uno verso l’altro.

MAGNITUDO
di Giordano Orchi
con Michele Bonaldi, Elisa Cunselmo, Alberto Del Prete, Giordano Orchi, Mauro Savino, Federica Scaramella, Monica Vallini, Angelo Vignola, Tatiana Zarrella

Venerdì 27 Maggio 2016 – ore 21.00

TEATRO DI MILANO
Via Fezzan, 11 – Milano

Info e biglietti: 02 4229 7313 – www.teatrodimilano.com – magnitudo.show@gmail.com


#magnitudo #showindipendente

12719649_587795424702603_5523624273828648455_o

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *

« »