Le Sandrelli in scena insieme ne “Il bagno”

Stefania e Amanda Sandrelli, madre e figlia nella vita e questa volta anche a teatro,  portano in scena “Il bagno” commedia di Astrid Veillon nella versione italiana firmata da David Conati. La regia è di Grabriel Olivares. . La commedia debutterà al Teatro Manzoni di Milano il prossimo 3 novembre e vi resterà in scena fino al 20 novembre.

Una festa a sorpresa, un compleanno e “Il bagno”. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.

“Il bagno” prende vita, grazie al montaggio esilarante, un bizzarro vaudeville attorno a uno spazio unico   che sfrutta gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste. “Il bagno” è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione e soprattutto un trattato sull’ uomo”. “Il bagno” è lo spazio dove ci si può sfogare, urlare in silenzio o piangere con lacrime sincere.