Amore è viaggiare in due al prezzo di uno

image_pdfimage_print

Nessuna possibilità di programmare  in questi giorni un fine settimana lungo con la propria dolce metà per festeggiare San Valentino in una romantica destinazione? Ci pensa Italo. Con i treni di Ntv è infatti possibile programmare un break di primavera per viaggiare in coppia a prezzo scontato.

Sui biglietti Italo acquistati tra oggi, 11 febbraio e le ore 13.00 del lunedì 16 febbraio, sarà applicata la formula viaggi in due e paghi uno. I biglietti dovranno essere utilizzati dal 1 marzo al 27 aprile.

La promozione è valida su tutte le tratte coperte dai treni Italo e lo sconto viene applicato in automatico al momento della prenotazione, su tutti i canali di vendita di Ntv, senza necessità di inserire un codice promo.

Un’occasione da non perdere per scoprire i tanti luoghi del cuore dislocati nel Bel Paese. Italo effettua 50 viaggi giornalieri tra 14 stazioni di 10 città: Salerno, Napoli, Roma Termini, Roma Ostiense, Roma Tiburtina, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano Rogoredo, Milano Garibaldi, Torino, Padova, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Plan de Corones paradiso dello sci

Sci ed enogastronomia a Plan de Corones

A Plan de Corones lo sci sposa, a oltre duemila metri di altitudine, cultura ed enogastronomia di eccellenza. Sul maestoso panettone che dà il nome al comprensorio e domina Brunico si scia su quasi 120 chilometri di piste (DolomitiSuperSki) fino al 14 aprile e si fa tappa all’AlpiNN. In questo rifugio glamour all’interno del  Lumen, il […]