DISCOTEQUE MACHINE Official Morphsuits Show al Teatro Out Off di Milano il 19, 26 gennaio e il 2 febbraio

image_pdfimage_print

Trentacinque persone del pubblico, tre attori e una sola regola: NON SMETTERE MAI DI BALLARE! Al Teatro Out Off è in arrivo uno spettacolo interattivo completamente inedito, popolare e coinvolgente per combattere la timidezza e ridere come pazzi.

Ideato da Gianmarco Pozzoli – Zelig, Colorado, Un passo dal cielo – e Alice Mangione – La Prova dell’otto (Alyce Make Up), Glob –  DISCOTEQUE MACHINE è il primo show interattivo in collaborazione con Morphsuits che debutterà al Teatro Out Off di Milano lunedì 19 gennaio.

Non si tratta di uno spettacolo in cui si resta comodamente seduti in poltrona, qui i protagonisti dello show sono le 3 Creature, un nucleo famigliare muto e senza volto, e il pubblico stesso, che a gruppi di 6 persone verrà chiamato a scendere in pista e a ballare all’interno di postazioni fluorescenti disegnate a terra.

È proprio sulla danza dei “ballerini improvvisati” che le 3 Creature – Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione e David Labanca –  costruiranno lo spettacolo, ricco di gag comiche e dal forte impatto visivo: le Creature infatti indossano per tutto lo spettacolo diverse Morphsuits, tute aderenti che coprono corpo e volto e che spersonalizzano completamente l’attore trasformandolo in una moderna maschera della commedia dell’Arte.

Tutto lo spettacolo è guidato dalla Voce, che dirige e dà le regole dei singoli round, e che è l’unica autorità riconosciuta dalle Creature.

Ogni sera sarà diversa proprio perché i protagonisti cambiano sempre, accompagnati da una playlist musicale con più di 60 brani farà scatenare il pubblico per più di un’ora ridendo e ballando.

Discoteque Machine è uno spettacolo liberatorio, divertente e coinvolgente, ma sopratutto è privo di giudizio, dove le persone possono esprimersi liberamente e abbandonare per una serata ogni riserbo. Uno spettacolo popolare, adatto sia allo spettatore più esperto che a chi non ha mai messo piede a teatro.

GIANMARCO POZZOLI

Gianmarco Pozzoli (Milano 1971), inizia la sua carriera come comico e autore alla fine degli anni novanta assieme a Gianluca De Angelis e formando più avanti i Sagapò. Fa parte del cast dei principali programmi comici italiani: Convenscion, Scorie, Colorado e Zelig. Esordisce nel mondo del cinema nel 1999 con il film “Tutti gli uomini del deficiente” e, dopo una lunga parentesi televisiva, torna interpretando i due film “Benvenuti al Nord” di Luca Miniero e “Mi rifaccio vivo” di Sergio Rubini. Dal 2011 interpreta Huber, uno dei protagonisti della Fiction Rai “Un passo dal Cielo”.

ALICE MANGIONE

Alice Mangione (Bergamo 1984) debutta giovanissima al fianco di Marcello Macchia (Maccio Capatonda) in “Mai dire martedì” su Italia1, ma la vera soddisfazione sono i Debutta al cinema con “Oggi sposi” di Luca Lucini, successivamente in “Un fidanzato per mia moglie” di Davide Marengo.

Dopo il successo dei video/parodia (Alyce Make Up) che da YouTube sbarcano su MTV a “La Prova dell’Otto” di Caterina Guzzanti nel 2014 entra nel cast di “Glob – diversamente italiani” di Enrico Bertolino.

DISCOTEQUE MACHINE

19 e 26 gennaio, 2 febbraio

TEATRO OUT OFF

Via Mac Mahon 19 – Milano

Prevendite: https://www.mioticket.it/teatrooutoff/default.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Cristian Cavagna: ritratto di un annusatore

“Ciao a tutti sono Cristian, e sono un annusatore”. Così si aprono i godibilissimi video che Cristian posta sul suo profilo TikTok, che vanta un seguito di quasi 18.000 follower. Ma chi è Cristian Cavagna? Se ancora non lo conoscete, ve lo diciamo noi: Cristian è uno dei massimi esperti di profumeria in Italia e […]