Elisabetta Canalis festeggia con Camicissima

image_pdfimage_print

Folla e vip per l’inaugurazione del nuovo store di Camicissima  a Milano al numero uno di Piazza San Babila.
CAMICISSIMA 3
Per l’occasione è stata coinvolta Elisabetta Canalis come consulente di immagine e personale shopper d’eccezione per i primi clienti della negozio. A festeggiare l’inaugurazione di Camicissima  è intervenuto anche Matteo Viviani delle Iene che con la sua incontenibile verve ha reso un evento anche l’attesa per l’ingresso nello store.

“Sono davvero emozionato per il calore dimostrato sia dai consumatori che dagli influencer nei confronti del nostro marchio. Lo store di San Babila è per me un risultato importantissimo, ancor di più oggi che siamo alle porte di EXPO 2015 e che quindi potrà essere la vetrina del brand per gli oltre 20.000.000 di persone attesi in questi sei mesi” ha dichiarato Fabio Candido, presidente di Fenicia SpA, azienda a cui fa capo il marchio.

CAMICISSIMA 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Il conformismo dei Little Liars nel nuovo singolo di Dilemma

Dopo il successo di I don’t wanna smile, Dilemma torna con un nuovo brano, Little Liars, fuori dal 9 luglio. Con un testo profondo, ancora una volta la giovane artista bresciana si fa portavoce del disagio della sua generazione che, oltre a vivere in un periodo storico incerto, si deve confrontare con le difficoltà tipiche […]