A FORMENTERA per una vacanza libro emozionante

image_pdfimage_print

Le vacanze non sono ancora cominciate? Ti senti stanco e affaticato? Ti mancano tono ed energia? Senti la necessità di evadere? Oppure hai solo bisogno di frizzanti emozioni mentre prendi il sole in spiaggia?
Il rimedio c’è: partire per la vacanza-libro A FORMENTERA.
È un viaggio all-inclusive: tutte le consumazioni sono comprese nel prezzo di copertina.
Puoi partire da solo: non appena conoscerai le eroine e gli eroi di questa storia estiva.
Michela ti sorprenderà con il suo umorismo sfacciato, Aurora ti prenderà per mano con un pizzico di romanticismo e Adriana si occuperà delle faccende domestiche.
Allacciati il casco: i vostri motorini sgommeranno su e giù per l’isola insieme a quelli di Leonardo, che ti insegnerà il segreto per rimorchiare, Matteo, che ha scoperto le gioie del sesso e vuole condividerle con te e Filippo, che ti aprirà nuovi orizzonti.
Ti innamorerai, come tutti noi, di Maria Sol che ti aprirà gli occhi su quanto la realtà possa essere diversa dai sogni generati della tua mente.
A FORMENTERA potrai scegliere la location che ti piace di più tra spiagge incontaminate e lidi sovraffollati, tra lounge bar super cool e club naif, facendo attenzione ai cocktail carichi e al ghiaccio più bollente.
Puoi scaricare il tuo libro, che si trasformerà nella la carta d’imbarco per il tuo viaggio indimenticabile, su Amazon, app-store o google play.
Preparati per il take-off e ricordati la crema solare prima di iniziare la lettura.
Se poi vuoi condividere la tua esperienza clicca su facebook.com/aformenteralibro
A FORMENTERA di Alessandra Perotta è il libro must di questa estate, vincitore, tra l’altro, del prestigioso premio letterario Giovane Holden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Crespi d'Adda, patrimonio Unesco

Crespi d’Adda, un villaggio operaio patrimonio Unesco

A Capriate San Gervasio, a pochi chilometri da Milano, si trova un villaggio operaio diventato patrimonio Unesco da scoprire, lontano dall’overtourism e dal traffico delle città, Crespi d’Adda. Crespi d’Adda è sorto nel 1876 per volontà di Benigno Crespi, imprenditore illuminato che, alla confluenza di due fiumi, l’Adda e il Brembo, fece costruire un grande […]