KIESZA, LA NUOVA REGINA DELLA DANCE POP, SI PREPARA A CONQUISTARE MILANO CON IL SUO PRIMO LIVE. 11 FEBBRAIO 2015 ORE 21 @MAGAZZINI GENERALI

image_pdfimage_print

CON IL SUO SINGOLO DI DEBUTTO “HIDEAWAY” HA RAGGIUNTO PIÙ DI 185 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE, 101 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY ED IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, OTTENENDO ANCHE IL TRIPLO DISCO DI PLATINO!

HA AMMALIATO IL PUBBLICO ITALIANO DURANTE LA TERZA PUNTATA DI X FACTOR, É DIVENTATA TESTIMONIAL PER FENDI E HA PORTATO IL SUO PRIMO ALBUM, “SOUND OF WOMAN”, NELLA TOP 10 DI ITUNES.

STIAMO PARLANDO DI KIESZA, LA NUOVA REGINA DELLA DANCE-POP, CHE NON SMETTE DI STUPIRE E SI PREPARA A CONQUISTARE L’ITALIA CON UNO SHOW LIVE POLIEDRICO!

La pop sensation KIESZA (si pronuncia CAISA) si prepara ad arrivare in Italia, per la prima volta, con un live tutto da scoprire! Uno show poliedrico cantato e ballato dall’inizio alla fine che si terrà al MAGAZZINI GENERALI di Milano l’11 FEBBRAIO 2015.

Il miglior aggettivo per descrivere Kiesza, 25 anni originaria del Canada, è sicuramente poliedrica, infatti  dopo aver partecipato al concorso di bellezza di Miss Universo ed essersi lasciata alle spalle una carriera nella Marina Militare canadese, ha deciso di unirsi al producer Rami Samir Afuni e lavorare al suo primo singolo, “Hideaway”, che l’ha poi portata alla fama mondiale in breve tempo. Un’artista a 360° insomma, Kiesza sa infatti cantare, scrivere e ballare.

Negli ultimi mesi ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo tra cui Glastonbury, Wireless, The Great Escape, Lovebox, Bestival, Isle of MTV e l’iTunes Festival, può vantare una collaborazione con il duo Skrillex-Diplo, aka Jack Ü ed è stata arruolata da Fendi come testimonial per Fendi Eyewear.

Il suo successo però non arriva senza anni di preparazione e gavetta, infatti Kiesza canta, balla e compone dall’età di 17 anni, ha studiato musica al celebre Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni.

L’album, “Sound Of A Woman” che ha debuttato in Top 10 su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/sound-of-a-woman/id920776789), contiene anche la hit “Hideaway”, biglietto da visita della giovane cantante canadese che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre. Un successo di vendite ma non solo: “HIDEAWAY”, infatti, è stato anche uno dei brani più suonati questa estate dalle radio di tutto il mondo (Italia compresa).

Il singolo, certificato triplo Platino anche in Italia, ha convinto fin dal primo ascolto così come a convincere i fan di tutto il mondo è stato il video http://youtu.be/ESXgJ9-H-2U che in breve tempo ha totalizzato oltre 185 milioni di visualizzazioni.

Il suo è uno show davvero molto atteso, soprattutto dopo che l’Evening Standard l’ha definita «la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un’altra era musicale».

Kiesza è l’artista del momento, selezionata da Shazam per partecipare alle recording session esclusive #FeaturedByShazam e da VEVO come Lift Artist nell’omonima serie dedicata agli artisti emergenti più promettenti. In passato erano stati selezionati Sam Smith e Disclosure.

Website: http://kiesza.com/

KIESZA

11 FEBBRAIO 2015

MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

CAMBIO LOCATION

**UNICA DATA ITALIANA**

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 23,00 + ddp

APERTURA PORTE: 19:00

INIZIO CONCERTO: 21:00

PREVENDITE AUTORIZZATE:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234

Piemonteticket.it – www.ticket.it – 02.54271

I biglietti venduti finora saranno validi per accedere alla nuova location. Non sono previsti rimborsi.

Biglietti disponibili su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone, ed in tutte le rivendite autorizzate.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Cristian Cavagna: ritratto di un annusatore

“Ciao a tutti sono Cristian, e sono un annusatore”. Così si aprono i godibilissimi video che Cristian posta sul suo profilo TikTok, che vanta un seguito di quasi 18.000 follower. Ma chi è Cristian Cavagna? Se ancora non lo conoscete, ve lo diciamo noi: Cristian è uno dei massimi esperti di profumeria in Italia e […]