“La febbre del sabato sera” torna a teatro

image_pdfimage_print

A quarant’anni esatti del debutto sugli schermi di Tony Manero, torna a teatro “La febbre del sabato sera” in una nuova scintillante produzione firmata da Lorenzo Vitali con la regia di Claudio Insegno. Vitale e Insegno hanno già lavorato insieme nei “Jersey Boys”

“La febbre del sabato sera” debutta il 9 dicembre al Teatro Nuovo di Milano dove rimarrà in scena fino al 29 gennaio Spettacolare juke boxe musicale che, per una serata, farà rivivere i successi della disco music anni ’70, da Stayin’ Alive a Disco Inferno, riportando alla luce l’era della Disco nella New York degli anni Settanta.

Protagonisti della scena Giuseppe Verzicco, nel ruolo di Tony Manero ricoperto al cinema da John Travolta e Anna Foria nel ruolo di Stephanie Mangano. “La febbre del sabato sera” porta sul palco oltre venti artisti e otto maestri componenti dell’orchestra diretta da Massimo Carrieri.

 

DOCE, COME E A QUANTO

“La febbre del sabato sera”, Teatro Nuovo (Milano).
Ore 20.45.
Biglietti a partire da 24,5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

La cucina di Cuttaia a Uovodiseppia

Uovodiseppia, la Sicilia nel cuore di Porta Nuova

Uovodiseppia è un ristorante bistrot nato, a luglio 2024, dalla collaborazione tra lo chef bistellato chef Pino Cuttaia e l’imprenditore Vittorio Borgia (a cui fa capo il gruppo Borgia Group attivo nella ristorazione con diversi format e locali)  con l’obiettivo di celebrare la ricchezza enogastronomica della Sicilia nel cuore di Porta Nuova a Milano. Uovodiseppia […]

Sci a Pila

I Light Pila

Torna per l’undicesimo anno consecutivo, I Light Pila, la fiaccolata solidale che accende di rosa le cime la sera del 15 febbraio. Per l’occasione è prevista una apertura straordinaria della telecabina Aosta Pila, dalle 8:00 alle 23:00. Chi si presenta alle biglietterie con la ricevuta dell’iscrizione (donazione minima 15 euro per gli adulti) ha diritto […]