“La febbre del sabato sera” torna a teatro

image_pdfimage_print

A quarant’anni esatti del debutto sugli schermi di Tony Manero, torna a teatro “La febbre del sabato sera” in una nuova scintillante produzione firmata da Lorenzo Vitali con la regia di Claudio Insegno. Vitale e Insegno hanno già lavorato insieme nei “Jersey Boys”

“La febbre del sabato sera” debutta il 9 dicembre al Teatro Nuovo di Milano dove rimarrà in scena fino al 29 gennaio Spettacolare juke boxe musicale che, per una serata, farà rivivere i successi della disco music anni ’70, da Stayin’ Alive a Disco Inferno, riportando alla luce l’era della Disco nella New York degli anni Settanta.

Protagonisti della scena Giuseppe Verzicco, nel ruolo di Tony Manero ricoperto al cinema da John Travolta e Anna Foria nel ruolo di Stephanie Mangano. “La febbre del sabato sera” porta sul palco oltre venti artisti e otto maestri componenti dell’orchestra diretta da Massimo Carrieri.

 

DOCE, COME E A QUANTO

“La febbre del sabato sera”, Teatro Nuovo (Milano).
Ore 20.45.
Biglietti a partire da 24,5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

In arrivo l’ottava edizione del Magnetic Opera Festival all’Isola d’Elba

Venerdì 8 luglio alle ore 21.30 a Portoferraio ritorna il Magnetic Opera Festival 2022, giunto alla sua ottava edizione. Ad aprire il Festival, presso l’area archeologica della Linguella, sarà il concerto Giovani Eroi all’insegna del più raffinato repertorio barocco. Giovani e affermati artisti interpretano i personaggi eroici e le mitiche vicende, tra amore, gelosia, guerra […]

In Arena la Carmen colossal di Zeffirelli

Cinquecento persone sul palco e 13mila sedute tra platea e gradinate dell’Arena di Verona per applaudire con una standing ovation il nuovo allestimento colossal di Carmen di Franco Zeffirelli. L’opera si propone come sintesi dei due diversi allestimenti creati dal Maestro per la messa in scena dell’opera di Georges Bizet all’Opera Festival di Verona. Un […]