“La febbre del sabato sera” torna a teatro

image_pdfimage_print

A quarant’anni esatti del debutto sugli schermi di Tony Manero, torna a teatro “La febbre del sabato sera” in una nuova scintillante produzione firmata da Lorenzo Vitali con la regia di Claudio Insegno. Vitale e Insegno hanno già lavorato insieme nei “Jersey Boys”

“La febbre del sabato sera” debutta il 9 dicembre al Teatro Nuovo di Milano dove rimarrà in scena fino al 29 gennaio Spettacolare juke boxe musicale che, per una serata, farà rivivere i successi della disco music anni ’70, da Stayin’ Alive a Disco Inferno, riportando alla luce l’era della Disco nella New York degli anni Settanta.

Protagonisti della scena Giuseppe Verzicco, nel ruolo di Tony Manero ricoperto al cinema da John Travolta e Anna Foria nel ruolo di Stephanie Mangano. “La febbre del sabato sera” porta sul palco oltre venti artisti e otto maestri componenti dell’orchestra diretta da Massimo Carrieri.

 

DOCE, COME E A QUANTO

“La febbre del sabato sera”, Teatro Nuovo (Milano).
Ore 20.45.
Biglietti a partire da 24,5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]