Manzoni Derby Cabaret per chiudere una settimana e ricaricarsi per la nuova

image_pdfimage_print

Ottavo appuntamento di Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby.

Domenica 1° febbraio appuntamento quindi al teatro Manzoni di Milano con la formula vincente ovvero Dinner, Wine & Show.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani. Più in dettaglio questa settimana l’azienda LIS NERIS presenta Jurosa Chardonnay 2011, guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

In palcoscenico poi si assisterà ad una vera e propria sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati questa volta nel ruolo di coach da Gianni Astone, Giovanni D’Angella e Dado Tedeschi, con le divertenti incursioni di Matteo Bruceketta.

I tre comici esordienti votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, si contenderanno il premio finale. Conducono Maurizio Colombi e Luisa Corna, accompagnati da una rock band.

Biglietto: posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]