Messer Tulipano: al via il trionfo della primavera a Pralormo

image_pdfimage_print

Prende  il via oggi “Messer Tulipano” presso il Castello di Pralormo un’occasione per scoprire uno dei tesori architettonici del Piemonte in un trionfo primaverile. La manifestazione, giunta ormai alla sua XVI edizione durerà fino al 3 Maggio 2015.

Messer Turlipano tulipani rosa arancio giallo

Oltre 75mila bulbi di narcisi e tulipani daranno vita, per un mese, ad un trionfo di fioriture che animeranno, insieme agli altri eventi ed esposizioni in programma (dalla caccia alle uova pasquali agli allestimenti alla maniera di Arcimboldo e fino allo studiolo di Barbanera) la vita del castello torinese.  Il progetto è curato da Isabella Dalla Ragione.

Messer tulipano castello e tulipani

Dove, come e a quanto

4 aprile-3 maggio, “Messer Tulipano”, Castello di Pralormo (Torino) dalle 10 di mattina. Ingresso intero 8 euro. 

Messer Tulipano tulipani arancio e giallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Festa a Santiago e relax alle Isole Cíes

La Spagna vale sempre viaggio, in qualsiasi stagione dell’anno. Ma a luglio c’è una ragione in più per scoprire alcuni dei posti più suggestivi della Galizia, il cuore Spagna Verde. Mostre, balli, musica, concerti, rappresentazioni teatrali, spettacoli di danza, “gaitas” (le cornamuse tradizionali locali), immancabili bancarelle e fuochi di artificio scandiscono infatti il mese dell’”Apostolo” dedicato […]