Mio: un nuovo city bar ai piedi del Duomo di Milano

image_pdfimage_print

Inaugurazione MioLunedì è stato inaugurato Mio, il nuovo city bar del Park Hyatt Milano con un’ospite davvero d’eccezione, la nuova 5oo firmata da Ron Arad e prodotta in serie limitata che celebra l’incontro tra l’iconico modello Fiat e uno dei designer più influenti al mondo nei campi dell’arte, del design e dell’architettura.

Il Mio sarà aperto dalla colazione al dopocena e si propone come destinazione per i pranzi del financial district di Milano, così come il luogo elettivo per l’aperitivo ad un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II e sotto le guglie del Duomo di Milano, nel cuore pulasante della città.

L’ambiente è formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò. Il design del Mio è un omaggio alla grande tradizione tessile ed artigiana di Milano. Le trame tessili, così come tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegno dell’architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Il Forte di Bard: tra storia e futuro

Il Forte di Bard è un’imponente struttura militare realizzata nella prima metà del XIX secolo, e rappresenta uno dei migliori esempi di fortezza di sbarramento del periodo. Posta alla sommità di una rocca all’ingresso della Valle d’Aosta, grazie ad un articolato intervento di recupero dal 2006 è un polo culturale e turistico sede di musei, […]

1° maggio, mughetto e Guerlain: cosa hanno in comune ?

No, non siamo impazziti: la festa del Primo Maggio, la Maison Guerlain e il mughetto sono indissolubilmente legati, e in questo articolo vi spieghiamo il perché. Forse non tutti sanno che il Francia il 1° maggio non è solo la festa dei lavoratori, bensì anche la festa del mughetto. In questo giorno infatti per le […]