Ore d’amore all’Elfo Puccini di Milano

image_pdfimage_print

Dal 9 febbraio sarà in scena al Teatro Elfo Puccini, all’interno della rassegna Nuove Storie, la commedia “Ore d’amore” scritta da Rosario Lisma per Nicola Stravalaci e Debora Zuin.

Un viaggio esilarante e sofferto sul senso ridicolo della resistenza in amore. Otto ore in ottanta minuti. Otto scene della notte di una coppia che scoppia.

I bambini non ci sono, domani non si lavora e finalmente marito e moglie possono godersi una piacevole serata insieme. Ma quella che si prospetta invece è una notte in cui accuse e confessioni rimbalzano in una camera da letto che si trasforma in un ring.  Cosa è successo? Cosa si è rotto? Si potrà riattaccare? Resisterà la coppia a questa notte di spietata ed estenuante autoanalisi?

Otto match di combattimento verbale all’insegna dell’ironia, che i due protagonisti ingaggiano per vivisezionare con cinica e surreale meticolosità la loro storia d’amore, ogni personale segreto e sogno inconfessabile. Un conflitto acceso, passionale e melodrammatico su un ring che ha tutta l’aria di essere un comune letto a due piazze. Una notte di confessioni e tranelli infami. Due antagonisti che pure lottano nella stessa squadra per arrivare faticosamente alla meta. Fino al prossimo combattimento.

Sul palco una brillante coppia di attori/registi molto affiatata: Nicola Stravalaci e Debora Zuin.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ORE D’AMORE
di Rosario Lisma

prima nazionale

con Nicola Stravalaci e Debora Zuin
produzione Animanera

dal 9 al 14 febbraio 2016

TEATRO ELFO PUCCINI

corso Buenos Aires 33, Milano

Per info e biglietteria in teatro: martedì /sabato ore 19.30, domenica ore 15.30

Info e prenotazioni: tel. 02/0066.06.06 – biglietteria@elfo.org – www.elfo.org

Posto unico € 15.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Dresda

A Dresda nel cuore della Sassonia

La primavera è la stagione ideale per organizzare un viaggio nel cuore della Sassonia, a Dresda. Dresda è tra i 52 luoghi da visitare nel 2024 per il New York Times per celebrare i 250 anni dalla nascita del pittore Caspar David Friedrich, tra i principali esponenti del Romanticismo, navigare sull’Elba, esplorare il territorio a […]

Giardini del Garda in primavera

I quattro giardini del Garda

Per una gita sul Lago di Garda in primavera si può studiare un itinerario che tocchi sei giardini affacciati sul lago, tutti nella provincia di Brescia, di cui quattro del circuito Grandi Giardini Italiana. A Gardone Riviera si trovano il Giardino Botanico André Heller e i giardini del Vittoriale degli Italiani, dimora di Gabriele D’Annunzio. Il […]