Polo, vip e glamour illuminano Rovigno

image_pdfimage_print

Quattro squadre internazionali, tra cui giocatori di polo provenienti da sette paesi diversi, potranno lottare per la vittoria al Beach Polo Cup   a Rovigno, idilliaca cittadina della situata della penisola istriana. Attesi oltre 3mila spettatori e molti protagonisti della scena internazionale per un appuntamento che coniuga lo sport al glamour. E così il polo, il gioco preferito sull’isola istriana di Brioni, negli anni Venti e Trenta del secolo scorso, conquisterà nuovamente, questa primavera, il litorale croato questa primavera.

Per la Beach Polo Cup, al classico polo su erba si è preferita  la versione più recente del polo che, negli ultimi dieci anni, viene praticato sulla spiaggia, con qualche modifica nel regolamento. L’intera infrastruttura, così come l’arena di dimensioni,  sarà allestita sulla spiaggia Porton Biondi, dalla quale si gode uno splendido panorama sul centro storico cittadino.

Rovigno per F foto 2

Il torneo inizia il 12 Maggio 2016 con una festa di benvenuto presso la piscina dell’Hotel Lone e prosegue tra partite e party (il 14 arile si terrà il James Bond Black Tie Player Party presso l’Hotel Mulin, mentre la festa di addio, domenica sera, sarà celebrata al JoyMe, lo yatch di Philip Zepter) nei luoghi più belli di Rovigno. Le prime gare di polo sono previste per il 13 maggio e sono aperte al pubblico. La serata si concluderà con una cena di gala presso l’ex fabbrica di tabacco  di Rovigno. Il 14 maggio si comincia con una sfilata di tutti i giocatori e dei loro cavalli per il centro di Rovigno, accompagnati da un certo numero di limousine e macchine della Bentley Wien. La sfilata terminerà di fronte all’hotel Adriatic con un ricevimento offerto da Champagne Louis Roederer. L’arbitro sarà Marc Holmes mentre i match saranno commentati da Chris Hyde. Maximilian Zimmermann avrà la responsabilità di tenere il tempo e segnare il punteggio.

Rovigno per F foto 1

 

Per l’occasione sono  attese nella perla della Croazia molte celebrità tra cui Ivana Trump, Enno v. Ruffin, Lothar Matthäus e la sua famiglia, il sindaco di Rovigno e il governatore dell’Istria, la famiglia Illy così come molti altri volti noti dei media, del mondo dell’economia e della politica di Croazia, Slovenia, Germania e Svizzera.

Rovigno per F foto 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Sara6: ADORO perdermi, per ritrovarmi

Dopo l’anteprima del 14 luglio, su TG Com24 https://www.tgcom24.mediaset.it/2021/video/con-adoro-sara6-e-un-folletto-della-positivita-_35402722-02k.shtml, arriva in radio e negli stores dal 16 Adoro, il nuovo singolo di Sara6, un brano che può essere definito “energia pura”, un invito ad abbracciare le usualità della vita con spensieratezza, con un sound energico, allegro e carico di vitalità che, pur inserendosi in un […]

Mille Parole. La personale di Qiu Yi all’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze

Dal 9 luglio al 9 agosto 2021 ci sarà presso l’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze, sita in Via Ricasoli n.68, la mostra personale di Qiu Yi Mille parole (千字文). Qui si potranno ammirare numerosi inchiostri e installazioni dell’Artista internazionale, anche presidente dell’Associazione di Arte e Cultura Contemporanea Cina e Italia, che promuove l’incontro […]