Riparte Home Festival con la partecipazione di Sir Bob Cornelius Rifo alias The Bloody Beetroots

image_pdfimage_print

La macchina dell’HOME FESTIVAL riparte, ma sempre con la formula “because need to keep on wondering” e DOMENICA 7 DICEMBRE porta nella sua città natale Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, con un super SBCR Dj Set al LIV CLUB di Bassano del Grappa (VI).

Una serata speciale per festeggiare l’annuncio delle date dell’Home Festival 2015, che si terrà il 3/4/5/6 settembre nella consueta location della Zona Dogana di Treviso. 

L’uomo mascherato che nasconde il volto di The Bloody Beetroots, uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale con decine di remix all’attivo ed esibizioni nei più importanti festival internazionali da Coachella, Lollapalooza, Sziget Festival, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock, è approdato anche nella passata edizione all’Home Festival con The Bloody Beetroots live, dove l’artista ha ringraziato più volte di averlo fatto tornare a casa. Una data da ricordare per l’HF e per Bob, così ecco un altro regalo per tutti voi e per Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, il suo ‘SBCR’ dj set esclusivo vi aspetta!

Prezzo del biglietto: 12,00€ + DIRITTI DI PREVENDITA

I biglietti sono acquistabili online sul circuito www.mailticket.it

Sito Web: www.thebloodybeetroots.com

Sito Web Home Festival: www.homefestival.eu

Home Festival è anche su Facebook   Twitter   Instagram

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]