Riparte Home Festival con la partecipazione di Sir Bob Cornelius Rifo alias The Bloody Beetroots

image_pdfimage_print

La macchina dell’HOME FESTIVAL riparte, ma sempre con la formula “because need to keep on wondering” e DOMENICA 7 DICEMBRE porta nella sua città natale Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, con un super SBCR Dj Set al LIV CLUB di Bassano del Grappa (VI).

Una serata speciale per festeggiare l’annuncio delle date dell’Home Festival 2015, che si terrà il 3/4/5/6 settembre nella consueta location della Zona Dogana di Treviso. 

L’uomo mascherato che nasconde il volto di The Bloody Beetroots, uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale con decine di remix all’attivo ed esibizioni nei più importanti festival internazionali da Coachella, Lollapalooza, Sziget Festival, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock, è approdato anche nella passata edizione all’Home Festival con The Bloody Beetroots live, dove l’artista ha ringraziato più volte di averlo fatto tornare a casa. Una data da ricordare per l’HF e per Bob, così ecco un altro regalo per tutti voi e per Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, il suo ‘SBCR’ dj set esclusivo vi aspetta!

Prezzo del biglietto: 12,00€ + DIRITTI DI PREVENDITA

I biglietti sono acquistabili online sul circuito www.mailticket.it

Sito Web: www.thebloodybeetroots.com

Sito Web Home Festival: www.homefestival.eu

Home Festival è anche su Facebook   Twitter   Instagram

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Dresda

A Dresda nel cuore della Sassonia

La primavera è la stagione ideale per organizzare un viaggio nel cuore della Sassonia, a Dresda. Dresda è tra i 52 luoghi da visitare nel 2024 per il New York Times per celebrare i 250 anni dalla nascita del pittore Caspar David Friedrich, tra i principali esponenti del Romanticismo, navigare sull’Elba, esplorare il territorio a […]

Giardini del Garda in primavera

I quattro giardini del Garda

Per una gita sul Lago di Garda in primavera si può studiare un itinerario che tocchi sei giardini affacciati sul lago, tutti nella provincia di Brescia, di cui quattro del circuito Grandi Giardini Italiana. A Gardone Riviera si trovano il Giardino Botanico André Heller e i giardini del Vittoriale degli Italiani, dimora di Gabriele D’Annunzio. Il […]