Rumors Party! Con gli STRA-VAGANTI il pettegolezzo è servito

image_pdfimage_print

Tornano in scena gli STRA-VAGANTI e, come sempre, lo fanno in grande stile. Dopo essersi cimentati con Agatha Christie lo scorso anno, ora presentano un testo di Neil Simon, sicuramente tra i più comici e divertenti dei nostri tempi: Rumors Party – Il pettegolezzo è servito.

La pièce, liberamente tratta da Rumors, sempre diretta da Nicola Stravalaci, racconta la storia di quattro coppie di coniugi borghesi che, invece di festeggiare l’anniversario di matrimonio del vice sindaco della città, si ritrovano a fronteggiare il tentato omicidio del loro illustre concittadino. L’evento, imprevisto e drammatico, dà il via a una imbarazzante e grottesca situazione dove tensioni e timori svelano lentamente la fragilità e le nevrosi di ciascuno degli invitati. Tra bugie, ipocrisie e, naturalmente, tanti pettegolezzi la farsa prende corpo, diventando sempre più intricata fino al sorprendente finale.

Non sveliamo nulla della trama e delle sorprese che riserva questo nuovo allestimento.

Non perdetevi Rumors Party, del resto non presenziarvi darebbe adito a inutili e sgradevoli pettegolezzi.

image

RUMORS PARTY – Il pettegolezzo è servito
Regia di Nicola Stravalaci
Con Sara Fedele, Ales Bonaccorsi, Rossella Santoro, Luca Cigognini, Floriana Nappini, Paola Palazzetti, Emanuela Marchesini e Giovanni Odetto.

11 luglio 2016 ore 21
TIEFFE TEATRO MENOTTI

Via Ciro Menotti 11
Info e biglietteria: 02 36592544 – biglietteria@tieffeteatro.it

image

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

In arrivo l’ottava edizione del Magnetic Opera Festival all’Isola d’Elba

Venerdì 8 luglio alle ore 21.30 a Portoferraio ritorna il Magnetic Opera Festival 2022, giunto alla sua ottava edizione. Ad aprire il Festival, presso l’area archeologica della Linguella, sarà il concerto Giovani Eroi all’insegna del più raffinato repertorio barocco. Giovani e affermati artisti interpretano i personaggi eroici e le mitiche vicende, tra amore, gelosia, guerra […]

In Arena la Carmen colossal di Zeffirelli

Cinquecento persone sul palco e 13mila sedute tra platea e gradinate dell’Arena di Verona per applaudire con una standing ovation il nuovo allestimento colossal di Carmen di Franco Zeffirelli. L’opera si propone come sintesi dei due diversi allestimenti creati dal Maestro per la messa in scena dell’opera di Georges Bizet all’Opera Festival di Verona. Un […]