Vogue Eyewear Love Beat per vedere la vita attraverso occhiali rosa

image_pdfimage_print

Vogue Eyewear Love Beat è la nuova collezione firmata Vogue dedicata ad amicizia e amore. Una collezione fresca, femminile, giovane che si declina in tre modelli caratterizzati da uno stile glamour e allo stesso tempo audace, trendy, contemporaneo.

La collezione Vogue Eyewear Love Beat presenta tre modelli da sole in fibra di nylon, occhiali ultraleggeri e glamour pensati appositamente per la giovane donna Vogue Eyewear, che ama forme rinnovate e particolari accattivanti, come il luminoso dettaglio a forma di cuore applicato sul terminale delle aste. I colori dei tre modelli sono perfetti per soddisfare il gusto unico delle persone a cui vogliamo bene: ciliegia e rosa, petrolio e verde, oppure l’intramontabile nero.

Un occhio infine alla confezione creata apposta per la collezione Love Beat. L’occhiale infatti viene venduto (a 100 euro) insieme a una apposita borsa Vogue Eyewear dalle linee essenziali e contemporanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

La PHOTOGRAPHING ART di Franz Egon von Fürstenberg

di Cristina T. Chiochia Ci sono momenti privilegiati nella vita di ognuno. Saperli cogliere e poi renderli fruibili anche ad altre persone, invece è compito di pochi. Durante la settimana dell’arte a Milano (Milano Art Week) si è svolto presso  lo spazio di ASsab One un incontro dal titolo  “Photographing Art di Franz Egon von Fürstenberg” dove il presidente […]