A Parigi riapre lo storico Hilton Paris Opera

image_pdfimage_print

A Parigi riapre l’Hilton Paris Opera dopo un’imponente ristrutturazione da 50 milioni di dollari. L’operazione ha riportato al suo antico splendore uno degli hotel simbolo della Ville Lumière. Originariamente progettato dall’architetto Juste Lisch per accogliere i visitatori dell’Exposition Universelle del 1889, oggi l’Hilton Paris Opera si è rinnovato con un look chic e contemporaneo.
Nel cuore dell’arrondissement dell’ Opera, sulla Rive Droite, l’hotel è a breve distanza dagli Champs-Elysées e dai luoghi culto dello shopping parigino, come le Galeries Lafayette e Printemps Haussmann.
Il maestoso Le Grand Salon, cuore storico della struttura, le 268 camere e suite, i bar e i ristoranti, le sale riunioni e gli spazi per eventi, sono stati tutti rinnovati con la supervisione della società di progettazione Richmond International.
Ogni particolare dell’Hilton Paris Opera è stato accuratamente realizzato in uno stile sofisticato, he rende omaggio alla storia dell’hotel e, nello stesso tempo, tiene conto, con la sua estetica contemporanea, del gusto e delle esigenze del viaggiatore moderno.
Gioiello della struttura è la suite Maria Callas, 900 metri quadrati arredati in stile raffinato ed esclusivo.
Hilton Paris Opera presenta molte altre tipologie di suite, 29 in totale, alcune delle quali con balcone in tipico stile francese. L’accesso all’Executive Lounge è gratuito. L’hotel offre anche un centro fitness di ultima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Il Santuario della Madonna della Costa a Sanremo

di Emanuele Domenico Vicini Inerpicarsi per la Pigna di Sanremo in una mattina di agosto può sembrare impresa ardua: il caldo sulla costa tende a stroncare qualsiasi intenzione diversa da un rinfrescante bagno di mare. Se però vincete il caldo e da Via Palazzo prendete verso le Rivolte di San Sebastiano, superata Piazza Cassini, vi […]