Il reality più trasgressivo e pericoloso della storia della tv si prepara al debutto in prima serata su Canale 5. Torna l’attesa “Isola dei Famosi”. Da lunedì 26 gennaio su Canale 5.

image_pdfimage_print

Canale 5 si prepara a stupirci con il reality più atteso di questa stagione. Lunedì 26 gennaio 2015, in prima serata, parte la nuova “Isola dei Famosi”, che promette di essere la più pericolosa e trasgressiva di sempre.
Alessia Marcuzzi, in diretta da Cologno Monzese, farà da padrona di casa per le nove settimane di show e avrà l’arduo compito di tenere a bada le 12 celebrities confinate a  Cayo Cochinos, in Honduras.
Alfonso Signorini affiancherà in studio Alessia, svelando segreti, retroscena e scoop giornalistici sui protagonisti della trasmissione. Il cast viene completato da una opinionista veramente d’eccezione e senza peli sulla lingua: Mara Venier.
Alvin, al suo debutto in prima serata su Canale 5, gestirà i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset.
6 impavidi uomini e 6 donne sprezzanti del pericolo sono pronti a confrontarsi con la selvaggia e insidiosa Isola:   e Valerio Scanu.
Trascorreranno, infatti, due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di ben 100.000 euro.
Per la prima volta in televisione, saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.
Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti – curiosità, foto, video di backstage –  saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.
Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it.
La regia dello studio è affidata a Roberto Cenci.

L’ISOLA DEI FAMOSI

CANALE 5
TUTTI I LUNEDÌ IN PRIMA SERATA
IN DAY TIME DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 16.05
ITALIA 1
IN DAY TIME  DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 13.50
STRISCIA QUOTIDIANA ALLE ORE 19.55
IL SABATO E LA DOMENICA ALLE 13.40 IL MEGLIO DELLA SETTIMANA
LA5
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 50 MINUTI INEDITI A PARTIRE DALLE ORE 18.50
MEDIASET EXTRA
OGNI MARTEDI’ LA REPLICA DELLA PUNTATA DEL LUNEDI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I profumi che hanno fatto la storia: Eau d’Hermès

di Claudia Marchini Nella puntata dedicata agli anni ’20 abbiamo parlato della ventata di energia, di ottimismo, della voglia di felicità e allegria che si percepiva dopo gli anni bui della guerra. E così furono gli anni’ 50: più che mai si sente la voglia di cambiamento, anche favorito dal benessere della ricostruzione. Con la […]

I profumi che hanno fatto la storia: il dopoguerra

di Claudia Marchini Nella scorsa puntata abbiamo parlato di Joy, la fragranza creata da Jean Patou nel 1929 come antidoto all’atmosfera di preoccupazione che si era creata a causa della crisi economica. La prima fragranza di cui parliamo oggi vide la luce nel 1946 per celebrare la fine della seconda guerra mondiale: si tratta di […]