Barbara De Rossi in scena a Milano

image_pdfimage_print

Barbara De Rossi e Francesco Branchetti tornano in scena, di nuovo insieme, come protagonisti de Il Bacio. La  commedia di  Ger Thijsato  debutterà al Teatro Delfino di Milano il 2 e resterà in scena fino al 5 febbraio 2017.

Un incontro casuale nel bosco fra un uomo, Francesco Branchetti,  e una donna,  Barbara De Rossi è l’inizio di un viaggio nel cuore di due sconosciuti che, da un primo momento di diffidenza, passano a confidenze più intime, fino ad arrivare ad un bacio che suggellerà un’unione sincera ma provvisoria.

Il Bacio è una esplorazione del cuore umano, una storia di sentimenti più che una storia d’amore: due condizioni esistenziali, entrambe caratterizzate da infelicità, insoddisfazione e paura, che danno origine, in maniera magica e a tratti forse misteriosa e surreale, a qualcosa di speciale, unico e meraviglioso dove ogni sfumatura, ogni battuta, diventa emozione condivisa fra i personaggi e anche fra il pubblico. La storia, contemporanea, riesce a catturare perfettamente il profondo senso di paura, insicurezza e insoddisfazione in cui tutti, uomini e donne, sono immersi.

.

DOVE, COME E A QUANTO

IL BACIO – Teatro Delfino di Milano
2-5 febbraio
da giovedì a sabato ore 21.00; domenica ore 16.00
Biglietti: 20 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]

In arrivo l’ottava edizione del Magnetic Opera Festival all’Isola d’Elba

Venerdì 8 luglio alle ore 21.30 a Portoferraio ritorna il Magnetic Opera Festival 2022, giunto alla sua ottava edizione. Ad aprire il Festival, presso l’area archeologica della Linguella, sarà il concerto Giovani Eroi all’insegna del più raffinato repertorio barocco. Giovani e affermati artisti interpretano i personaggi eroici e le mitiche vicende, tra amore, gelosia, guerra […]