Beach Forum: l’estate a 7 fermate dal centro di Milano

image_pdfimage_print

In attesa di partire per il mare, a Milano c’è un solo modo per rinfrescarsi e sfuggire al caldo ormai sempre più fastdioso: andare al Beach Forum!

Beach Forum è la grande piscina outdoor, 50 metri di lunghezza, ospitata nell’area del Mediolanum Forum di Assago, che già da qualche anno è diventata il punto di riferimento estivo per tanti cittadini milanesi.
La piscina, circondata da oltre 10.000 metri quadrati di verde, è dotata di sdraio, ombrelloni e aree di ristoro, è servita da un parcheggio dedicato e gode di una posizione tranquilla rispetto al contesto urbano circostante.
Grazie alle dimensioni da vera ‘olimpionica’, la piscina del Beach Forum assicura divertimento coniugato a una politica di prezzi flessibile per favorire la più ampia fruizione da parte del pubblico.

Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, prevede ingressi a partire da 6€ (differenziati tra giorni feriali e week-end, pause pranzo ed entrate pomeridiane, ridotti ecc.).

Appuntamento speciale del week-end: ogni sabato e domenica dalle 17 alle 19.30 c’è l’Happy Hour del Beach Forum, a soli 5 euro!

Per ogni info è possibile telefonare al numero 02 48857220 oppure consultare il sito internet www.areamultisport.it/it/beach_forum.

Il Beach Forum è anche su Facebook al’indirizzo www.facebook.com/beachforum.

Il Mediolanum Forum è servito da una fermata dedicata dalla Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago – Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I profumi che hanno fatto la storia: Eau d’Hermès

di Claudia Marchini Nella puntata dedicata agli anni ’20 abbiamo parlato della ventata di energia, di ottimismo, della voglia di felicità e allegria che si percepiva dopo gli anni bui della guerra. E così furono gli anni’ 50: più che mai si sente la voglia di cambiamento, anche favorito dal benessere della ricostruzione. Con la […]

I profumi che hanno fatto la storia: il dopoguerra

di Claudia Marchini Nella scorsa puntata abbiamo parlato di Joy, la fragranza creata da Jean Patou nel 1929 come antidoto all’atmosfera di preoccupazione che si era creata a causa della crisi economica. La prima fragranza di cui parliamo oggi vide la luce nel 1946 per celebrare la fine della seconda guerra mondiale: si tratta di […]