Debutta il nuovo one man show di Giuseppe Giacobazzi

image_pdfimage_print

Giuseppe Giacobazzi torna in teatro con il nuovo one man show “Un po’ di me, genesi di un comico”, di cui è anche autore. Lo spettacolo debutterà al teatro Manzoni di Milano il prossimo 2 febbraio e proseguirà con le repliche fino all’8 febbraio.

Un titolo che rivela il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, Giuseppe Giacobazzi ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del suo privato. Non con un racconto retrospettivo, semmai con una lucida analisi su quello che è stato, sul presente e su quello che forse sarà.

Giuseppe Giacobazzi cercherà quindi di raccontare se stesso, passando dai ricordi fanciulleschi, delle vacanze al viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda, fino alla nuova realtà di genitore. E lo farà a modo suo, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni.

DOVE, COME E A QUANTO
Teatro Manzoni di Milano dal 2 all’8 febbraio
ORARI: feriali ore 20.45 – domenica ore 15.30
BIGLIETTI da 20 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

La cucina di Cuttaia a Uovodiseppia

Uovodiseppia, la Sicilia nel cuore di Porta Nuova

Uovodiseppia è un ristorante bistrot nato, a luglio 2024, dalla collaborazione tra lo chef bistellato chef Pino Cuttaia e l’imprenditore Vittorio Borgia (a cui fa capo il gruppo Borgia Group attivo nella ristorazione con diversi format e locali)  con l’obiettivo di celebrare la ricchezza enogastronomica della Sicilia nel cuore di Porta Nuova a Milano. Uovodiseppia […]

Sci a Pila

I Light Pila

Torna per l’undicesimo anno consecutivo, I Light Pila, la fiaccolata solidale che accende di rosa le cime la sera del 15 febbraio. Per l’occasione è prevista una apertura straordinaria della telecabina Aosta Pila, dalle 8:00 alle 23:00. Chi si presenta alle biglietterie con la ricevuta dell’iscrizione (donazione minima 15 euro per gli adulti) ha diritto […]