Debutta il nuovo one man show di Giuseppe Giacobazzi

image_pdfimage_print

Giuseppe Giacobazzi torna in teatro con il nuovo one man show “Un po’ di me, genesi di un comico”, di cui è anche autore. Lo spettacolo debutterà al teatro Manzoni di Milano il prossimo 2 febbraio e proseguirà con le repliche fino all’8 febbraio.

Un titolo che rivela il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, Giuseppe Giacobazzi ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del suo privato. Non con un racconto retrospettivo, semmai con una lucida analisi su quello che è stato, sul presente e su quello che forse sarà.

Giuseppe Giacobazzi cercherà quindi di raccontare se stesso, passando dai ricordi fanciulleschi, delle vacanze al viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda, fino alla nuova realtà di genitore. E lo farà a modo suo, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni.

DOVE, COME E A QUANTO
Teatro Manzoni di Milano dal 2 all’8 febbraio
ORARI: feriali ore 20.45 – domenica ore 15.30
BIGLIETTI da 20 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]

In arrivo l’ottava edizione del Magnetic Opera Festival all’Isola d’Elba

Venerdì 8 luglio alle ore 21.30 a Portoferraio ritorna il Magnetic Opera Festival 2022, giunto alla sua ottava edizione. Ad aprire il Festival, presso l’area archeologica della Linguella, sarà il concerto Giovani Eroi all’insegna del più raffinato repertorio barocco. Giovani e affermati artisti interpretano i personaggi eroici e le mitiche vicende, tra amore, gelosia, guerra […]