Francesco Facchinetti ospite d’onore di O.X.S. a Pitti Uomo

image_pdfimage_print

Francesco Facchinetti è stato l’ospite d’onore dello stand O.X.S. a Pitti Uomo. Il dj, cantante e conduttore televisivo ha accompagnato la presentazione della collezione autunno-inverno 2015/16 del brand e della capsule collection O.X.S. by Alle Tattoo.

L’artista che per anni ha fatto del suo corpo “un diario su cui scrivere” è stato lo special guest del debutto dello scarponcino-icona di O.X.S, il Frank, nell’inedita versione “tatuata” by Alle Tattoo, celebre tatuatore modenese detentore di quattro Guinnes World Record.

O.X.S. continua così a utilizzare forme alternative di comunicazione sperimentando  un modo di comunicare trasversale, universale e intenso quale il tatuaggio, da tempo un vero e proprio messaggio, oltre che un modo di essere, e legandosi a un artista simbolo dell’eccellenza italiana, come lo stesso brand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Crespi d'Adda, patrimonio Unesco

Crespi d’Adda, un villaggio operaio patrimonio Unesco

A Capriate San Gervasio, a pochi chilometri da Milano, si trova un villaggio operaio diventato patrimonio Unesco da scoprire, lontano dall’overtourism e dal traffico delle città, Crespi d’Adda. Crespi d’Adda è sorto nel 1876 per volontà di Benigno Crespi, imprenditore illuminato che, alla confluenza di due fiumi, l’Adda e il Brembo, fece costruire un grande […]

Viaggio in un set alle Bahamas

Bahamas un “set” da scoprire

Perfino James Bond e i Pirati dei Caraibi hanno fatto tapa alle Bahamas, un arcipelago di 700 isole a soli 80 chilometro dalla Florida che offre una perfetta fuga dalla quotidianità per un viaggio della vita, tra acque cristalline, candide spiagge e blue hole, un set cinematografico perfetto. 007 e Bahamas un legame duraturo  Set di […]