Martha Rossi & Killer Queen al Teatro della Luna di Milano il 2 febbraio per “A night with Queen”

image_pdfimage_print

Solo un’occasione a Milano per vedere dal vivo Martha Rossi & Killer Queen. l’appuntamento è fissato per lunedì 2 febbraio, alle ore 21, al Teatro della Luna di Milano. Gli artisti,  con la straordinaria partecipazione dell’Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus e I Musici Cantori di Milano presentano dal vivo “A night with Queen”.

I Killer Queen tribute band ufficiale dei Queen per l’Italia, in duetto con Martha Rossi, già nota per essere stata scelta personalmente da Brian May come una delle protagoniste del musical “We Will Rock You” (oltre che protagonista di una storica  edizione di Amici di Maria De Filippi)  daranno vita a “A night with queen”, show prodotto da Rockopera ricco di sorprese sulle note dei più grandi successi della storica band inglese.

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne   e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I profumi che hanno fatto la storia: Eau d’Hermès

di Claudia Marchini Nella puntata dedicata agli anni ’20 abbiamo parlato della ventata di energia, di ottimismo, della voglia di felicità e allegria che si percepiva dopo gli anni bui della guerra. E così furono gli anni’ 50: più che mai si sente la voglia di cambiamento, anche favorito dal benessere della ricostruzione. Con la […]

I profumi che hanno fatto la storia: il dopoguerra

di Claudia Marchini Nella scorsa puntata abbiamo parlato di Joy, la fragranza creata da Jean Patou nel 1929 come antidoto all’atmosfera di preoccupazione che si era creata a causa della crisi economica. La prima fragranza di cui parliamo oggi vide la luce nel 1946 per celebrare la fine della seconda guerra mondiale: si tratta di […]