Gardaland premiato come miglior parco dell’anno ai Parksmania Awards 2014

image_pdfimage_print

Sabato 25 ottobre, a Rainbow MagicLand (Valmontone, Roma) sono stati consegnati i Parksmania Awards 2014, gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, dal 2000, Parksmania.it – la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento – conferisce alle realtà, italiane ed europee, che si sono maggiormente distinte nel settore dell’amusement durante la stagione per specifiche iniziative.  

 

Durante la cerimonia Gardaland è stato premiato come Parco dell’anno. Ecco le motivazioni del prestigioso Premio: “Gardaland si conferma ai vertici di categoria per il mercato italiano grazie all’apprezzata novità “Prezzemolo Land”, alla qualità dei servizi offerti, alla professionalità del personale, alla cura dei particolari scenografici e alla completa e accattivante offerta sul fronte della ristorazione. Tutti fattori che, mai come quest’anno, sono stati particolarmente apprezzati dagli Ospiti.”

A ricevere il prestigioso Premio, Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland che ha così commentato: “Siamo onorati e orgogliosi di questo importantissimo premio perché i Parksmania Awards rappresentano, oltre che un riconoscimento al lavoro svolto dai Parchi durante la stagione, anche un importante indicatore del gradimento del pubblico. Essere stati premiati come “Parco dell’anno” significa che il nostro pubblico ha apprezzato il nostro lavoro, i nostri servizi e il nostro modo di rendere magica e indimenticabile l’esperienza a Gardaland.” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

2 profumi per maggio

“Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera Il nuovo amore getti via l’antico nell’ombra della sera Ben venga Maggio, ben venga la rosa, che dei poeti è il fiore Mentre la canto con la mia chitarra, brindo a Cenne e a Folgore” Così scrive Francesco Guccini nella Canzone dei Dodici Mesi.  Quando […]

1° maggio, mughetto e Guerlain: cosa hanno in comune ?

No, non siamo impazziti: la festa del Primo Maggio, la Maison Guerlain e il mughetto sono indissolubilmente legati, e in questo articolo vi spieghiamo il perché. Forse non tutti sanno che il Francia il 1° maggio non è solo la festa dei lavoratori, bensì anche la festa del mughetto. In questo giorno infatti per le […]