Gardaland premiato come miglior parco dell’anno ai Parksmania Awards 2014

image_pdfimage_print

Sabato 25 ottobre, a Rainbow MagicLand (Valmontone, Roma) sono stati consegnati i Parksmania Awards 2014, gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, dal 2000, Parksmania.it – la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento – conferisce alle realtà, italiane ed europee, che si sono maggiormente distinte nel settore dell’amusement durante la stagione per specifiche iniziative.  

 

Durante la cerimonia Gardaland è stato premiato come Parco dell’anno. Ecco le motivazioni del prestigioso Premio: “Gardaland si conferma ai vertici di categoria per il mercato italiano grazie all’apprezzata novità “Prezzemolo Land”, alla qualità dei servizi offerti, alla professionalità del personale, alla cura dei particolari scenografici e alla completa e accattivante offerta sul fronte della ristorazione. Tutti fattori che, mai come quest’anno, sono stati particolarmente apprezzati dagli Ospiti.”

A ricevere il prestigioso Premio, Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland che ha così commentato: “Siamo onorati e orgogliosi di questo importantissimo premio perché i Parksmania Awards rappresentano, oltre che un riconoscimento al lavoro svolto dai Parchi durante la stagione, anche un importante indicatore del gradimento del pubblico. Essere stati premiati come “Parco dell’anno” significa che il nostro pubblico ha apprezzato il nostro lavoro, i nostri servizi e il nostro modo di rendere magica e indimenticabile l’esperienza a Gardaland.” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]