Lingerie da amare per San Valentino

image_pdfimage_print

Ormai manca poco. Ancora pochi giorni per il giorno più romantico dell’anno.
E c
he sia romantico  o piccante, da condividere con il partner o  semplicemente per gratificare se stesse, la lingerie è un must di San Valentino. Per amare, amarsi  ed essere amate…un San Valentino per tutti i  gusti. Ecco alcune delle proposte di Christies per celebrare la festa più dolce dell’anno e sognare per tutti gli altri 364 giorni.

DOLCE color  NERO/AVORIO  – by Christies. La collezione si caratterizza da motivo a corolla in  tulle a contrasto

 

PIERROT color AVORIO/NERO – by  Naory. La collezione si caratterizza per un lucido e morbido raso di seta color avorio su cui  spiccano micro pois total black, dove il fine tessuto si mescola alla leggerezza del tulle e al dettaglio di una  rouche in pizzo, rigorosamente neri, ad impreziosire ogni singola  creazione.

 

BAZAR color CORALLO – by Christies. La collezione si caratterizza per un motivo ramage  dove  un fitto macramè s’immette su un tulle morbido e leggero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

La PHOTOGRAPHING ART di Franz Egon von Fürstenberg

di Cristina T. Chiochia Ci sono momenti privilegiati nella vita di ognuno. Saperli cogliere e poi renderli fruibili anche ad altre persone, invece è compito di pochi. Durante la settimana dell’arte a Milano (Milano Art Week) si è svolto presso  lo spazio di ASsab One un incontro dal titolo  “Photographing Art di Franz Egon von Fürstenberg” dove il presidente […]