Milano Beauty Week 2024

image_pdfimage_print

Sta per iniziare la terza edizione di Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Dal 25 al 29 settembre sarà possibile partecipare ad un ricco programma di attività, esperienze, conferenze, spettacoli, che animeranno non solo gli hub principali della manifestazione (Palazzo Giureconsulti, Palazzo Castiglioni, Beauty Cube e Beauty Tram), ma anche le vie, le piazze, gli spazi commerciali, i luoghi d’arte e di cultura del capoluogo lombardo.

Milano Beauty Week si pone l’obiettivo di affermare il cosmetico come bene indispensabile per il benessere e l’autostima di ognuno, e creare maggiore consapevolezza rispetto all’essenzialità di questi prodotti che accompagnano quotidianamente nei gesti legati all’igiene, alla cura di sé, alla prevenzione e alla protezione.

Il progetto è stato creato da Cosmetica Italia – l’Associazione che rappresenta le aziende dell’industria cosmetica nazionale e della sua filiera – in collaborazione con Cosmoprof (dal 1967 l’appuntamento più importante per tutti gli stakeholder dell’industria cosmetica) ed Esxence, la più importante manifestazione espositiva dedicata alla Profumeria Artistica a livello internazionale.

Preparatevi a partecipare a passeggiate olfattive per la città, a sperimentare trattamenti esclusivi, scambiare prodotti cosmetici non più utilizzabili con nuovi prodotti a marchio MBW, ottenere una consulenza personalizzata per i propri capelli, seguire masterclass e conferenze. E tanto tanto tanto altro ancora.

La Cerimonia di apertura si terrà negli spazi aperti di fronte al Palazzo dei Giureconsulti, e promette di stupirci con una serie di incredibili performance artistiche, mentre domenica 29 ci sarà l’attesissima Cerimonia di Premiazione dei migliori profumi dell’anno 2024, a cura di Accademia del Profumo. Che quest’anno si terrà nientemeno che al Teatro alla Scala e verrà seguita dal concerto “Note di Bellezza”, a opera dell’Orchestra e dei Solisti dell’Accademia Teatro alla Scala.

Per scoprire tutti gli appuntamenti della settimana, scaricate da qui la APP ufficiale di Milano Beauty Week e registratevi ai vostri eventi preferiti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Black Friday Alternativo in Val d'Aosta

Black (hole) Friday all’Osservatorio astronomico in Val d’Aosta

In Val d’Aosta si organizza un Black Friday davvero insolito. Nella giornata dello shopping e delle occasioni, che quest’anno cade il prossimo 29 novembre, l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta di Saint-Barthélemy propone un’iniziativa dedicata all’acquisto di conoscenza sugli oggetti astrofisici più popolari e meno compresi dell’astronomia, i buchi neri. I ricercatori attivi a […]

Fuochi d'artificio a Malta

Destinazione Malta, la Roma del Gladiatore

Malta, la Roma sia de il Gladiatore I sia del Gladiatore II, è una destinazione facilmente raggiungibile dai principali scali italiani e perfetta per un Natale nel clima mite del Mediterraneo. Questa Hollywood del Mediterraneo, oltre ad essere un punto di riferimento per la produzione di kolossal internazionali grazie alla sua natura e alle eredità […]