Quantum of the sea di Royal Caribean è pronta al debutto in mare

image_pdfimage_print

L’esordio della prima nave “smart” della compagnia crocieristica

Royal Caribbean International ha preso ieri in consegna la più recente nave della flotta, Quantum of the Seas, dal cantiere Meyer Werft. Richard D. Fain (nella foto a destra), Presidente e Amministratore Delegato di Royal Caribbean Cruises Ltd., e Bernard Meyer (nella foto a sinistra), Managing Partner dei cantieri  Meyer Werft, hanno partecipato alla cerimonia ufficiale della firma a Bremerhaven, in Germania.

Con il capitano Srecko “Felix” Ban al timone, la nave ha iniziato ieri il suo viaggio verso Southampton, nel Regno Unito, dove accoglierà i suoi primi ospiti il 2 novembre, per una crociera transatlantica verso il suo home port di Cape Liberty, Bayonne, in New Jersey. I fan e gli appassionati sono invitati a seguire Quantum of the Seas attraverso i webisodes quotidiani su RoyalCaribbeanPressCenter.com e anche sul canale Twitter @RoyalCaribPR.
Quantum of the Seas salperà dal porto di New York verso le Bahamas e i Caraibi per la sua stagione inaugurale prima di partire per il suo nuovo home-port di Shanghai (Baoshan), in Cina, nel maggio del 2015. La gemella Anthem of the Seas debutterà a Southampton nell’aprile 2015 e offrirà itinerari del Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Oblivion in arrivo con Oblivion.Zip

Tornano nei teatri gli Oblivion con un nuovo show che si preannuncia diverso ad ogni rappresentazione, Oblivion.Zip. Ormai hanno dieci anni suonati. Gli ultimi cinque trascorsi in perenne tournée nei teatri e nelle piazze di tutta Italia. Apolidi, privi di una vita sociale, sentimentale e specialmente sessuale, per ridare slancio e vigore al loro spento […]

Valeria Valeri e Milena Vukotic saranno “Le Fuggitive” al San Babila di Milano

Valeria Valeri e Milena Vukotic, mostri sacri del teatro e del cinema italiano, danno appuntamento al Teatro San Babila di Milano dal 6 al 15 febbraio con “Le Fuggitice”, di Pierre Palmade e Christophe Duthuron, diretto da Nicasio Anzelmo Il testo analizza le problematiche dell’universo femminile, problematiche che, nonostante lo scorrere del tempo, sembrano rimanere […]