Roberto Bolle inaugura il Cosmoprof

image_pdfimage_print

Per chi non avesse avuto ancora l’occasione di vedere Roberto Bolle dal vivo, l’ occasione è di quelle da non perdere. Sono state infatti aperte le prevendite per lo spettacolo Roberto Bolle and Friends, il Gala di Roberto Bolle in arrivo a Bologna, al Teatro EuropAuditorium giovedì 16 marzo 2017. Roberto Bolle and Friends “è la perfetta sintesi di bellezza e eccellenza italiana” ha dichiarato in merito Franco Boni, Presidente di BolognaFiere, sottolineando come, anche per questo motivo, sia ricaduta sullo spettacolo di Roberto Bolle la scelta per festeggiare i 50° della fiera internazionale dedicata alla bellezza.

Roberto Bolle 2 ©Giovanni Gastel ALTA

Il Gala di Roberto Bolle apre il 50° appuntamento con la Cosmoprof Worldwide Bologna  della quale il giorno dopo, il 17 marzo, è fissata l’inaugurazione.

Roberto Bolle and Friends è uno spettacolo che ha girato – e gira tuttora – trionfante tra i luoghi più belli e significativi d’Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato danza dove non c’era mai stata.

C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

In arrivo l’ottava edizione del Magnetic Opera Festival all’Isola d’Elba

Venerdì 8 luglio alle ore 21.30 a Portoferraio ritorna il Magnetic Opera Festival 2022, giunto alla sua ottava edizione. Ad aprire il Festival, presso l’area archeologica della Linguella, sarà il concerto Giovani Eroi all’insegna del più raffinato repertorio barocco. Giovani e affermati artisti interpretano i personaggi eroici e le mitiche vicende, tra amore, gelosia, guerra […]

In Arena la Carmen colossal di Zeffirelli

Cinquecento persone sul palco e 13mila sedute tra platea e gradinate dell’Arena di Verona per applaudire con una standing ovation il nuovo allestimento colossal di Carmen di Franco Zeffirelli. L’opera si propone come sintesi dei due diversi allestimenti creati dal Maestro per la messa in scena dell’opera di Georges Bizet all’Opera Festival di Verona. Un […]