Roberto Bolle inaugura il Cosmoprof

image_pdfimage_print

Per chi non avesse avuto ancora l’occasione di vedere Roberto Bolle dal vivo, l’ occasione è di quelle da non perdere. Sono state infatti aperte le prevendite per lo spettacolo Roberto Bolle and Friends, il Gala di Roberto Bolle in arrivo a Bologna, al Teatro EuropAuditorium giovedì 16 marzo 2017. Roberto Bolle and Friends “è la perfetta sintesi di bellezza e eccellenza italiana” ha dichiarato in merito Franco Boni, Presidente di BolognaFiere, sottolineando come, anche per questo motivo, sia ricaduta sullo spettacolo di Roberto Bolle la scelta per festeggiare i 50° della fiera internazionale dedicata alla bellezza.

Roberto Bolle 2 ©Giovanni Gastel ALTA

Il Gala di Roberto Bolle apre il 50° appuntamento con la Cosmoprof Worldwide Bologna  della quale il giorno dopo, il 17 marzo, è fissata l’inaugurazione.

Roberto Bolle and Friends è uno spettacolo che ha girato – e gira tuttora – trionfante tra i luoghi più belli e significativi d’Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato danza dove non c’era mai stata.

C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]