Rocky Horror Live: prevendita aperta

image_pdfimage_print

E’ aperta la prevendita di Rocky Horror Live prodotto da Live Theatre, rivisitazione in chiave moderna del “The Rocky Horror Show” di Richard O‘Brien. Il musical rock cult per eccellenza, ha stravolto e reinventato l’estetica horror, tra b-movie e il film d’autore, con hit quali Science Fiction, l’irresistibile showstopper Time Warp all’assolo di Frank Sweet Transvestite, e la scatenata Hot Patootie che peraltro aprì a Meatloaf la strada verso un successo mondiale.

Rocky Horror Live, fedele all’originale nello script, torna a Milano per un appuntamento unico, il 27 febbraio al Teatro LinearCiak. Il regista, Lorenzo Fusoni, riporta in scena il Rocky Horror Live con un cast rinnovato di undici attori, uno sfrenato corpo di ballo che fa da sfondo a quasi ogni scena, il tutto accompagnato da un’orchestra di otto elementi. Suonato e cantato interamente dal vivo, lo spettacolo mantiene i testi delle canzoni in lingua originale mentre i dialoghi sono in italiano.

DOVE COME E A QUANTO

TEATRO LINEARCIAK
sabato 27 febbraio – ore 21:00
Biglietti da 25 euro più prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Cristian Cavagna: ritratto di un annusatore

“Ciao a tutti sono Cristian, e sono un annusatore”. Così si aprono i godibilissimi video che Cristian posta sul suo profilo TikTok, che vanta un seguito di quasi 18.000 follower. Ma chi è Cristian Cavagna? Se ancora non lo conoscete, ve lo diciamo noi: Cristian è uno dei massimi esperti di profumeria in Italia e […]