Rocky Horror, Richard O’Brien in scena a Londra

image_pdfimage_print

Richard O’Brien torna sul luogo del delitto. L’autore di The Rocky Horror Picture Show sarà a Londra  in scena per 11 rappresentazioni come voce narrante al  London’s Playhouse Theatre.

L’appuntamento, davvero imperdibile per i fan di The Rocky Horror Picture Show, è nel West End dall’11 al 19 settembre e poi in tour nel resto della Gran Bretagna. Per festeggiare l’evento, il 17 settembre ci sarà un gala dedicato, dove sono attese sorprese e ospiti. Il gala sarà trasmesso nei cinema di tutto il mondo.

Parlando alla stampa, O’Brien ha dichiarato “sono felicissimo di tornare a esibirmi dopo vent’anni propio a Londra, dove tutto è iniziato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]