Rocky Horror, Richard O’Brien in scena a Londra

image_pdfimage_print

Richard O’Brien torna sul luogo del delitto. L’autore di The Rocky Horror Picture Show sarà a Londra  in scena per 11 rappresentazioni come voce narrante al  London’s Playhouse Theatre.

L’appuntamento, davvero imperdibile per i fan di The Rocky Horror Picture Show, è nel West End dall’11 al 19 settembre e poi in tour nel resto della Gran Bretagna. Per festeggiare l’evento, il 17 settembre ci sarà un gala dedicato, dove sono attese sorprese e ospiti. Il gala sarà trasmesso nei cinema di tutto il mondo.

Parlando alla stampa, O’Brien ha dichiarato “sono felicissimo di tornare a esibirmi dopo vent’anni propio a Londra, dove tutto è iniziato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Estate a Baden-Baden

Baden-Baden, le terme glamour della Foresta Nera

Baden-Baden è una città termale ai margini della Foresta Nera che in estate dà vita a una festa dei sensi, rivelandosi una vera sorpresa grazie al mix tra storia, cultura, natura e glamour.  Rifugio dorato per reali europei, politici, scrittori, musicisti e jet set internazionali durante la Belle Époque, oggi Baden-Baden è una città molto […]

Tra le stelle di Malta

Malta, un arcipelago di stelle

Malta di notte diventa un luogo privilegiato per ammirare il cielo notturno e vivere esperienze astronomiche uniche.  Dall’allineamento solare dei templi preistorici ai cieli stellati di Gozo, fino agli appuntamenti con la scienza, l’arcipelago invita i viaggiatori a scoprire un suo lato ancora da esplorare. Solstizi tra i megaliti Nel complesso di templi megalitici dichiarati […]