Rocky Horror, Richard O’Brien in scena a Londra

image_pdfimage_print

Richard O’Brien torna sul luogo del delitto. L’autore di The Rocky Horror Picture Show sarà a Londra  in scena per 11 rappresentazioni come voce narrante al  London’s Playhouse Theatre.

L’appuntamento, davvero imperdibile per i fan di The Rocky Horror Picture Show, è nel West End dall’11 al 19 settembre e poi in tour nel resto della Gran Bretagna. Per festeggiare l’evento, il 17 settembre ci sarà un gala dedicato, dove sono attese sorprese e ospiti. Il gala sarà trasmesso nei cinema di tutto il mondo.

Parlando alla stampa, O’Brien ha dichiarato “sono felicissimo di tornare a esibirmi dopo vent’anni propio a Londra, dove tutto è iniziato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]

In arrivo l’ottava edizione del Magnetic Opera Festival all’Isola d’Elba

Venerdì 8 luglio alle ore 21.30 a Portoferraio ritorna il Magnetic Opera Festival 2022, giunto alla sua ottava edizione. Ad aprire il Festival, presso l’area archeologica della Linguella, sarà il concerto Giovani Eroi all’insegna del più raffinato repertorio barocco. Giovani e affermati artisti interpretano i personaggi eroici e le mitiche vicende, tra amore, gelosia, guerra […]