TheFork, tutta la ristorazione in una app

image_pdfimage_print

TheFork (gruppo TripAdvisor), piattaforma  internazionale per la prenotazione online e mobile di ristoranti, sbarca in Italia con l’acquisizione di restOpolis e MyTable.it da parte di  TripAdvisor. In una sola app sarà possibile gestire prenotazioni in mezza Europa, Italia compresa, e soprattutto farsi una precisa idea di menù, prezzi e offerte presenti nei diversi locali.
TheFork è già leader nel settore delle prenotazioni online di ristoranti   in Francia, Spagna, Belgio e Svizzera con un network di oltre 20.000 ristoranti partner in Europa. Con un network congiunto  di oltre 5.000 ristoranti prenotabili in Italia, l’integrazione di MyTable.it e restOpolis posiziona oggi  TheFork come market leader nell’e-booking di ristoranti in Italia.

L’ampio network di ristoranti, in continua crescita, include ogni tipo di cucina e chef pluripremiati come Paul Bocuse, Ferran Adrià, i  fratelli Roca, Chicco Cerea, Martin Berasategui e Alain Ducasse.

TheFork permette ai clienti di scegliere il ristorante in base alla zona, ai prezzi, alle disponibilità,  al tipo di cucina e alle recensioni degli utenti. È anche possibile vedere i menù dei ristoranti e approfittare di offerte speciali, come menù a prezzo fisso e sconti fino al 50%. Con     la prenotazione online, gli sconti sono applicati  automaticamente alla cassa, eliminando l’esigenza di dover  presentare un coupon al ristorante. La piattaforma permette anche agli utenti di controllare la disponibilità in tempo reale,   visualizzare orari e ristoranti alternativi e guadagnare punti  fedeltà che danno diritto a ulteriori sconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Con la monumentale Tosca di De Ana, l’Arena di Verona anticipa il Centenario di Puccini

Dieci minuti di standing ovation hanno decretato il successo della seconda rappresentazione della Tosca, nell’allestimento di Hugo De Ana, andata in scena lo scorso 5 agosto all’Arena di Verona. Sabato scorso infatti le stelle sono tornate a splendere sopra l’Antiteatro rendendo ancora più speciale l’assolo “E lucean le stelle” per cui Vittorio Grigolo, un ispirato […]

L’Aida di Poda domina l’estate in Arena

L’Aida è la regina incontrastata dell’Arena oggi così come nel 1913, quando fu scelta proprio l’opera verdiana per inaugurare la prima stagione dell’Arena di Verona Opera Festival voluta dal tenore veronese Giovanni Zenatello. Lo dimostra il nuovo allestimento dell’Aida firmato da Stefano Poda che ne cura anche scene, costumi, luci e coreografie, scelto per festeggiare […]