Zegna per la nuova collezione si allea con parkouristi professionisti

image_pdfimage_print

Z ZEGNA rivela la sua nuova attitude energica e techno-urbana, presentando una campagna  intitolata “Be Your Own Style 24:7” e utilizzando il video come principale forma di comunicazione. Sartoria e sportswear si coniugano nella nuova collezione Z ZEGNA P/E 2015, disegnata per rispondere alle esigenze del moderno trendsetter.

Ispirandosi ai concetti di deformalizzazione e sportificazione, la campagna, che vede come protagonisti parkouristi professionisti, si struttura in tre video che raccontano tre momenti di una giornata in tre diverse location nella città di Milano. Tre realtà viste attraverso gli occhi dell’uomo Zegna ; un uomo che, pur avendo uno stile impeccabile, si aspetta dal proprio guardaroba performance e funzionalità che lo accompagnino per tutta la giornata.

Ecco la prima. Ore 6:00: Milano È l’inizio di un nuovo giorno e l’uomo Z ZEGNA sceglie un capo spalla dalle elevate prestazioni tecniche, da indossare su un leggero abito antipiega che si adatta perfettamente ai movimenti di chi lo indossa. È una nuova categoria di moda intelligente; sartoriale ma mai costrittiva, contraddistinta da dettagli di ispirazione tecnica.

Al fine di rappresentare nel video la fluidità delle silhouette sartoriali, degli esclusivi tessuti tecnici e delle sneakers in Techmerino, il regista Jacob Sutton riprende i protagonisti in movimento. Grazie all’uso del “time-lapse”, la campagna riesce a catturare i colori e i tessuti in simbiosi con lo spazio urbano, a testimonianza del nuovo paradigma di stile Z ZEGNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I Piatti del Buon Ricordo: le new entry 2024

L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo si prepara a festeggia i suoi primi sessant’anni con otto ingressi che portano il numero degli aderenti a 112 (di cui undici locali all’estero) e quattro cambi di specialità. Un’occasione per organizzare un viaggio alla scoperta di territori e locali di eccellenza, oltre che per arricchire la collezione di piatti […]

Con la monumentale Tosca di De Ana, l’Arena di Verona anticipa il Centenario di Puccini

Dieci minuti di standing ovation hanno decretato il successo della seconda rappresentazione della Tosca, nell’allestimento di Hugo De Ana, andata in scena lo scorso 5 agosto all’Arena di Verona. Sabato scorso infatti le stelle sono tornate a splendere sopra l’Antiteatro rendendo ancora più speciale l’assolo “E lucean le stelle” per cui Vittorio Grigolo, un ispirato […]