Un pensiero in un gioiello per San Valentino

image_pdfimage_print

Ormai manca poco. E’ iniziato il count down per la festa più romantica dell’anno. E’ bene quindi iniziare a pensare a come organizzarsi per vivere la giornata di San Valentino in modo strepitoso in coppia o, in caso di single incalliti nulla di male, anche gli amici vanno benissimo (anzi …gli amici spesso durano per tutta la vita). perché quindi non cogliere l’occasione per cercare di manifestare concretamente il proprio affetto?

Sul mercato le idee non mancano, ma per chi volesse proprio rendere speciale la giornata, un gioiello, come diceva un claim di qualche tempo fa, è per sempre. I diamanti vanno benissimo chiaro. Ma non manicano anche altre alternative alla portata di tutti i portagli.
Carlo pignatelli
Per i lui un must: gemelli che possono essere declinati con forme, mateirali e pietre diverse. Carlo Pignatelli ad esempio firma una vera e propria dichiarazione d’amore per San Valentino, perfetta per indossare i sentimenti con l’eleganza senza tempo della maison. E lo fa creando un paio di gemelli incisi a laser con una semplice frase personalizzabile, un nome o una data, capaci di riassumere le emozioni più profonde: 36 caratteri per rendere unico il proprio accessorio e creare un regalo indimenticabile, realizzabile sia in oro bianco che in metallo rodiato.Un pensiero ideale per rendere la festa degli innamorati il giorno d’amore perfetto.

SONY DSC
Tra le alternative possibili anche i gemelli della collezione Nuvolari Smart di Salvini possono rappresentare un’idea per celebrare la festa più dolce dell’anno. In questo caso si tratta di gioielli in argento con lapis e dettagli in diamanti. Un sogno da indossare.

F wish list febbraio Anello Salvini

Per una lei certo non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per chi vuole stupire e punta a pronunciare la domanda più importante proprio a San Valentino, l’anello della collezione Daphne Love di Salvini. Un scelta senz’altro destinata a celebrare gli amori più importanti, quelli che promettono di brillare per sempre. L’anello è a forma di cuore in oro bianco con diamanti.

F febbraio orecchini CARLA PERRETTI foto

Chi invece non si sente ancora pronto alla fatidica domanda può sempre celebrare San valentino con altre due proposte che brillano e sono desitnate a stupire la propria lei. Gli orecchini chandelier firmanti da Carla Perretti placcati oro con gocce di corallo e quarzo fumé e il bracciale Salvini, collezione Minimal Fun, con cordino multigiro e charm cuore in oro rosa e diamante.F wish list braccialetto Salvini immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

La PHOTOGRAPHING ART di Franz Egon von Fürstenberg

di Cristina T. Chiochia Ci sono momenti privilegiati nella vita di ognuno. Saperli cogliere e poi renderli fruibili anche ad altre persone, invece è compito di pochi. Durante la settimana dell’arte a Milano (Milano Art Week) si è svolto presso  lo spazio di ASsab One un incontro dal titolo  “Photographing Art di Franz Egon von Fürstenberg” dove il presidente […]