Alta Pusteria, paradiso per l’inverno

image_pdfimage_print

Meta ideale per trascorrere una settimana bianca in famiglia, in Alta Pusteria divertimento e comodità sono assicurati: piste sempre ben battute adatte a tutte le età e livelli di preparazione, con comodi impianti di risalita, a pochi passi dal centro dei paesi di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies.

L‘inizio di stagione si festeggia sulla neve con i convenienti pacchetti dedicati anche ai più piccoli, come il Golden Ski Time, dal 22 novembre al 21 dicembre 2014: prenotando almeno 4 notti in uno degli esercizi aderenti alla promozione, la struttura offre agli ospiti lo skipass gratuito Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria per un periodo pari ai giorni di permanenza.

Invece, con Dolomiti Super Kids, valido dal 14 marzo al 30 aprile 2015, prenotando un soggiorno di minimo 7 giorni con trattamento di mezza pensione negli esercizi che aderiscono alla promozione, i bambini di età inferiore a 8 anni non pagano il soggiorno e lo skipass (a metà prezzo fino ai 12 anni), oltre a una riduzione del 20% su corsi e noleggio di sci per tutti fino a 12 anni. In appartamento, contestualmente all’acquisto di uno skipass per adulti, la riduzione sullo skipass per i bambini fino a 8 anni è del 30% e da 8 a 12 anni del 15%.

I cinque comuni pusteresi sono il cuore pulsante delle vacanze in famiglia in Alto Adige grazie ai confortevoli hotel, agli accoglienti masi altoatesini e a un ricco programma di iniziative sulla neve per tutti i gusti. Giochi, escursioni nei boschi, discese con lo slittino, lezioni di sci e snowboard con maestri qualificati, sono solo alcune delle attività che è possibile fare in Alta Pusteria per un soggiorno indimenticabile tra le Dolomiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]