Alta Pusteria, paradiso per l’inverno

image_pdfimage_print

Meta ideale per trascorrere una settimana bianca in famiglia, in Alta Pusteria divertimento e comodità sono assicurati: piste sempre ben battute adatte a tutte le età e livelli di preparazione, con comodi impianti di risalita, a pochi passi dal centro dei paesi di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies.

L‘inizio di stagione si festeggia sulla neve con i convenienti pacchetti dedicati anche ai più piccoli, come il Golden Ski Time, dal 22 novembre al 21 dicembre 2014: prenotando almeno 4 notti in uno degli esercizi aderenti alla promozione, la struttura offre agli ospiti lo skipass gratuito Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria per un periodo pari ai giorni di permanenza.

Invece, con Dolomiti Super Kids, valido dal 14 marzo al 30 aprile 2015, prenotando un soggiorno di minimo 7 giorni con trattamento di mezza pensione negli esercizi che aderiscono alla promozione, i bambini di età inferiore a 8 anni non pagano il soggiorno e lo skipass (a metà prezzo fino ai 12 anni), oltre a una riduzione del 20% su corsi e noleggio di sci per tutti fino a 12 anni. In appartamento, contestualmente all’acquisto di uno skipass per adulti, la riduzione sullo skipass per i bambini fino a 8 anni è del 30% e da 8 a 12 anni del 15%.

I cinque comuni pusteresi sono il cuore pulsante delle vacanze in famiglia in Alto Adige grazie ai confortevoli hotel, agli accoglienti masi altoatesini e a un ricco programma di iniziative sulla neve per tutti i gusti. Giochi, escursioni nei boschi, discese con lo slittino, lezioni di sci e snowboard con maestri qualificati, sono solo alcune delle attività che è possibile fare in Alta Pusteria per un soggiorno indimenticabile tra le Dolomiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Con la monumentale Tosca di De Ana, l’Arena di Verona anticipa il Centenario di Puccini

Dieci minuti di standing ovation hanno decretato il successo della seconda rappresentazione della Tosca, nell’allestimento di Hugo De Ana, andata in scena lo scorso 5 agosto all’Arena di Verona. Sabato scorso infatti le stelle sono tornate a splendere sopra l’Antiteatro rendendo ancora più speciale l’assolo “E lucean le stelle” per cui Vittorio Grigolo, un ispirato […]

L’Aida di Poda domina l’estate in Arena

L’Aida è la regina incontrastata dell’Arena oggi così come nel 1913, quando fu scelta proprio l’opera verdiana per inaugurare la prima stagione dell’Arena di Verona Opera Festival voluta dal tenore veronese Giovanni Zenatello. Lo dimostra il nuovo allestimento dell’Aida firmato da Stefano Poda che ne cura anche scene, costumi, luci e coreografie, scelto per festeggiare […]