Carola Costella propone un quadro su una borsa

image_pdfimage_print

Grazie alle creazioni di Carola Costella è possibile avere un quadro a portata di mano. O meglio un dipinto unico sulla propria borsa.

La nuova limited edition comprende non solo borse come pochette, bauletti, tracolle e cartelle unisex, ma anche bracciali donna, cinture uomo-donna e porta iPad, tutto rigorosamente dipinto a mano e in pelle pregiata.La caratteristica assolutamente unica di questa artista è quella di utilizzare la tela da lei dipinta e applicarla poi sui suoi modelli. Un vero e proprio “quadro a portata di mano”.

Artigianalità e Made in Italy sono gli elementi fondamentali che accompagnano l’intera produzione di Carola Costella che in questa nuova collezione estende la sua ricerca artistica anche all’utilizzo dei metalli che vanno ad impreziosire le singole creazioni con borchie e chiusure che richiamano l’iniziale dell’artista: “C”. Ogni pezzo è unico e quindi non riproducibile.

L’arte che Carola racconta, immobile nei suoi quadri, prende vita nelle altre sue creazioni, capaci così di narrare una storia, un’emozione, un ricordo di questa artista.

La speciale edizione limitata “Un quadro a portata di mano 2015”, è in vendita on-line sul sito www.carolacostella.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Mercatino di Natale a Morgex

Tutti i mercatini di Natale della Valle d’Aosta

  In Val d’Aosta il Natale profuma di spezie e vin brûlé dei tanti mercatini che prendono vita in città e nei villaggi alpini illuminandone lo scenario. Ecco i principali appuntamenti da non perdere: Tsalende a Tsambava – Natale a Chambave (Chambave / 24 novembre 2024) Chambave dà appuntamento per l’ultima domenica di novembre, con il […]

Natale a Innsbruck

Innsbruck si illumina con Lumagica

A pochi chilometri dal confine italiano e facilmente raggiungibile anche via reno, Innsbruck è una meta ideale per un fine settimana lungo d’inverno quando la città si accende di luci, il centro cittadino si riempie di mercatini e sulle montagne circostanti inizia la stagione dello sci. Innsbruck infatti è tutto questo, alta montagna, arte, sport […]