I Muffin presentano il musical La Principessa sul Pisello al Teatro del Baraccano di Bologna

image_pdfimage_print

Il 6 e 7 ottobre al Teatro del Baraccano di Bologna debutta un musical inedito: “La principessa sul pisello”.

La favola scritta da Hans  Christian  Handersen  viene portata in scena dal gruppo teatrale I Muffin (Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco, Maddalena  Luppi e Stefano Colli) in un divertentissimo  allestimento musicale.

La storia segue le avventure della goffa  ed  impacciata  Winnifred  alle prese con la perfida regina Aggravia a cui vuole dimostrare di essere una vera principessa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutti pronti, quindi, a compiere un magico viaggio musicale nel Medioevo che, tra  cavalieri,  maghi,  incantesimi,  materassi,  madri  gelose,  un  bizzarro  re  muto  e  un piccolo  pisello  verde, farà  ridere  ed emozionare  tutta  la  famiglia.

6 – 7 Ottobre 2018

La Principessa sul Pisello

Teatro  del  Baraccano

Bologna  – Via  del  Baraccano  2

Prevendita  su  Vivaticket al link:  bit.ly/principessasulpisello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]

Capodanno in pista in attesa della neve

Fiaccolate, fuochi d’artificio, vin brûlé e sci. Tutto è pronto per festeggiare Capodanno in pista, fatta eccezione forse per la neve. Gli eventi,  nei comprensori più noti delle Alpi, sono numerosi, così come le proposte per trascorrere la sera di Capodanno in pista e nei rifugi in quota. In Valtellina, la sera del 31 dicembre, […]