Partenza con il botto per auto e moto d’epoca 2014

image_pdfimage_print

autoepocaUn trionfo per la prima giornata del Salone padovano: più 30% di visitatori il primo giorno, moltissimi dall’estero. Con anche tante auto già vendute. Appuntamenti, anniversari, gioielli d’epoca e auto futuristiche. “Qui si incontra il mondo che ama l’automobile. Non potevamo sperare in un inizio migliore” dice l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini.

 

Padova, 23 ottobre 2014 –  Trionfo per la prima giornata di Auto e Moto d’Epoca alla Fiera di Padova. I visitatori hanno segnato un più trenta per cento rispetto all’esordio del 2013, quando il Salone Padovano registrò il record di 74mila visitatori complessivi.

 

“Non si poteva sperare in un inizio migliore– dice l’organizzatore Mario Carlo Baccaglino – tantissimi gli appassionati e cultori dell’auto. I rappresentanti delle Case sono entusiasti. Ad Auto e Moto d’Epoca non vengono solo gli addetti ai lavori e giornalisti, ma tantissime persone ‘reali’. Ci siamo rivolti a coloro che amano l’automobile e hanno risposto. E’ questa la prova che i Motor Show devono partire dalle emozioni.  Le auto sono uniche proprio per i sentimenti che suscitano: racchiudono un  intero universo di storia, passione e cultura. Questo mondo si incontra ogni anno alla Fiera di Padova per condividere tutta la sua bellezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I Piatti del Buon Ricordo: le new entry 2024

L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo si prepara a festeggia i suoi primi sessant’anni con otto ingressi che portano il numero degli aderenti a 112 (di cui undici locali all’estero) e quattro cambi di specialità. Un’occasione per organizzare un viaggio alla scoperta di territori e locali di eccellenza, oltre che per arricchire la collezione di piatti […]

Con la monumentale Tosca di De Ana, l’Arena di Verona anticipa il Centenario di Puccini

Dieci minuti di standing ovation hanno decretato il successo della seconda rappresentazione della Tosca, nell’allestimento di Hugo De Ana, andata in scena lo scorso 5 agosto all’Arena di Verona. Sabato scorso infatti le stelle sono tornate a splendere sopra l’Antiteatro rendendo ancora più speciale l’assolo “E lucean le stelle” per cui Vittorio Grigolo, un ispirato […]