Partenza con il botto per auto e moto d’epoca 2014

image_pdfimage_print

autoepocaUn trionfo per la prima giornata del Salone padovano: più 30% di visitatori il primo giorno, moltissimi dall’estero. Con anche tante auto già vendute. Appuntamenti, anniversari, gioielli d’epoca e auto futuristiche. “Qui si incontra il mondo che ama l’automobile. Non potevamo sperare in un inizio migliore” dice l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini.

 

Padova, 23 ottobre 2014 –  Trionfo per la prima giornata di Auto e Moto d’Epoca alla Fiera di Padova. I visitatori hanno segnato un più trenta per cento rispetto all’esordio del 2013, quando il Salone Padovano registrò il record di 74mila visitatori complessivi.

 

“Non si poteva sperare in un inizio migliore– dice l’organizzatore Mario Carlo Baccaglino – tantissimi gli appassionati e cultori dell’auto. I rappresentanti delle Case sono entusiasti. Ad Auto e Moto d’Epoca non vengono solo gli addetti ai lavori e giornalisti, ma tantissime persone ‘reali’. Ci siamo rivolti a coloro che amano l’automobile e hanno risposto. E’ questa la prova che i Motor Show devono partire dalle emozioni.  Le auto sono uniche proprio per i sentimenti che suscitano: racchiudono un  intero universo di storia, passione e cultura. Questo mondo si incontra ogni anno alla Fiera di Padova per condividere tutta la sua bellezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Robert Doisneau: la bellezza delle cose che ci circondano

di Cristina T. Chiochia Le foto di Robert Doisneau arrivano a Milano dal 9 Maggio 2023 con 130 immagini in bianco e nero e sembrano prendere vita già ad occhi chiusi presso il Museo Diocesano Carlo Maria Martini, in una mostra antologica emozionate in un viaggio sino al 15 Ottobre 2023 in cui si segnalano […]

L’arte come piacere di sentirsi a casa

di Cristina T. Chiochia Con la mostra L’Ode al Piatto (30 novembre – 24 dicembre 2022) , lo storico Studio Bolzani di Milano, gioiello di Angelo Bolzani che quest’anno celebra il proprio centenario dalla fondazione con una serie di iniziative nel passaggio pedonale di Via Durini (la Galleria Strasburgo, proprio dietro a San Babila), ha offerto durante […]