Tapiro d’oro a suo Cristina

image_pdfimage_print

TAPIRO D’ORO A SUOR CRISTINA

PER LE POLEMICHE SUL SUO REMAKE DELLA CANZONE DI MADONNA LIKE A VIRGIN

 

«HO VOLUTO RESTITUIRE UN SIGNIFICATO COMPLETAMENTE NUOVO ALLA CANZONE, QUASI FARLA DIVENTARE UNA PREGHIERA»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) suor Cristina riceverà il Tapiro d’oro per le polemiche sorte in seguito al suo remake della canzone di Madonna Like a Virgin. Suor Cristina, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha detto: «Il testo contiene un messaggio forte d’amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera».

Nel corso dell’intervista suor Cristina, in arte “Sister Cristina”, ha garantito che tutti i proventi della vendita dei dischi saranno devoluti in beneficenza.

Per quanto riguarda lo stop della Chiesa alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, suor Cristina risponde: «Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie».

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

L’arte come piacere di sentirsi a casa

di Cristina T. Chiochia Con la mostra L’Ode al Piatto (30 novembre – 24 dicembre 2022) , lo storico Studio Bolzani di Milano, gioiello di Angelo Bolzani che quest’anno celebra il proprio centenario dalla fondazione con una serie di iniziative nel passaggio pedonale di Via Durini (la Galleria Strasburgo, proprio dietro a San Babila), ha offerto durante […]

Cristian Cavagna: ritratto di un annusatore

“Ciao a tutti sono Cristian, e sono un annusatore”. Così si aprono i godibilissimi video che Cristian posta sul suo profilo TikTok, che vanta un seguito di quasi 18.000 follower. Ma chi è Cristian Cavagna? Se ancora non lo conoscete, ve lo diciamo noi: Cristian è uno dei massimi esperti di profumeria in Italia e […]