Renato Pozzetto torna in teatro con un nuovo show

image_pdfimage_print

Torna al Barclays Teatro Nazionale, questa volta da solista, Renato Pozzetto con un nuovo e originale esperimento teatrale: il cinecabaret. Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti ed in diretta, di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. “SICCOME L’ALTRO È IMPEGNATO”, il nuovo spettacolo di Renato Pozzetto, sarà in scena al Barclays Teatro nazionale per solo quattro date: lunedì 15 febbraio, martedì 16 febbraio, sabato 5 marzo e domenica 6 marzo ore 16.30.
Lo spettacolo attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema.

Ragionamenti, gags e momenti di grande cabaret permetteranno di ripercorrere tutta la carriera artistica dagli inizi, con il Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire.  La novità di questo straordinario spettacolo sta nell’unire i due mondi di Renato Pozzetto: cinema e cabaret. Un alternarsi di momenti di grande comicità tratti dal suo tradizionale repertorio, con l’intramontabile stile fatto di sketch e battute da teatro dell’assurdo, a proiezioni di breve clip, tratte dai suoi più divertenti film.

Cornice indispensabile delle serate sarà la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”…

Il nostro cantastorie, che ha fatto e, senza saperlo, ha inventato il cabaret, con un particolare linguaggio surreale e stralunato, vi farà trascorrere due ore di sorprendente comicità.

DOVE; COME E A QUANTO
Barclays Teatro Nazionale
Lunedì 15 febbraio, martedì 16 febbraio e sabato 5 marzo ore 20.45 – domenica 6 marzo ore 16.30

Biglietti a partire da 18 euro (visibilità ridotta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Feste a Monte Carlo

Monte Carlo si veste a festa

Perché non regalarsi qualche ora nel lusso a Monte Carlo, a pochi chilometri di treno dal confine italiano? Il Principato di Monaco, facilmente raggiungibile anche in treno, sotto le Feste diventa ancora più scintillante tra luci e decorazioni natalizie che illuminano le strade da metà novembre a inizio gennaio, il villaggio di Natale di Port […]

Black Friday Alternativo in Val d'Aosta

Black (hole) Friday all’Osservatorio astronomico in Val d’Aosta

In Val d’Aosta si organizza un Black Friday davvero insolito. Nella giornata dello shopping e delle occasioni, che quest’anno cade il prossimo 29 novembre, l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta di Saint-Barthélemy propone un’iniziativa dedicata all’acquisto di conoscenza sugli oggetti astrofisici più popolari e meno compresi dell’astronomia, i buchi neri. I ricercatori attivi a […]