Simona Ventura cerca apiranti calciatori per Agon Channel

image_pdfimage_print

Simona Ventura, seleziona nuovi aspiranti calciatori per Leyton Orient, il talent-show sul calcio di Agon Channel, in onda ogni giovedì alle 21.00 su Agon Channel e che mette in palio un contratto di un anno con la squadra londinese del Leyton Orient.
Appuntamento lunedì 19 gennaio 2015, a partire dalle ore 9, presso lo Stadio Dei Marmi di Roma, ci sarà una selezione ufficiale di nuovi concorrenti per lo show Leyton Orient.
La conduttrice sarà affiancata dal campione del mondo Fulvio Collovati e dal direttore sportivo del Chiasso, Fabio Galante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Con la monumentale Tosca di De Ana, l’Arena di Verona anticipa il Centenario di Puccini

Dieci minuti di standing ovation hanno decretato il successo della seconda rappresentazione della Tosca, nell’allestimento di Hugo De Ana, andata in scena lo scorso 5 agosto all’Arena di Verona. Sabato scorso infatti le stelle sono tornate a splendere sopra l’Antiteatro rendendo ancora più speciale l’assolo “E lucean le stelle” per cui Vittorio Grigolo, un ispirato […]

L’Aida di Poda domina l’estate in Arena

L’Aida è la regina incontrastata dell’Arena oggi così come nel 1913, quando fu scelta proprio l’opera verdiana per inaugurare la prima stagione dell’Arena di Verona Opera Festival voluta dal tenore veronese Giovanni Zenatello. Lo dimostra il nuovo allestimento dell’Aida firmato da Stefano Poda che ne cura anche scene, costumi, luci e coreografie, scelto per festeggiare […]