Tutti a ballare con gli ABBAdream

image_pdfimage_print

ABBAdream rende omaggio agli Abba il prossimo 20 aprile con una carrellata dei maggiori successi del gruppo pop svedese che conta su 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

ABBAdream viene proposto in una versione completamente rinnovata, con costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni della discomusic degli anni ’70 e canzoni eseguite interamente dal vivo: “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo”.

Gli ABBAdream sono composti da Susanna Pellegrini (Suzanne Lothar – voce), affiancata da Daniela Bulleri (Dany Bullötar – voce), Antonio Gori (Goram Gründig – chitarra), Simone Giusti (Zïmeon Oktögon – tastiere), Alessandro Nottoli (Alexander Basiktnïngsman – basso), Michele Grazzini (Mikail Trümma – batteria). E’ prevista anche la partecipazione del coro dei Musici Cantori di Milano diretto da Mauro Penacca.

Appuntamento quindi al Teatro della Luna di Milano lunedì 20 aprile alle ore 21. Biglietti da 27,5 euro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I profumi che hanno fatto la storia: Eau d’Hermès

di Claudia Marchini Nella puntata dedicata agli anni ’20 abbiamo parlato della ventata di energia, di ottimismo, della voglia di felicità e allegria che si percepiva dopo gli anni bui della guerra. E così furono gli anni’ 50: più che mai si sente la voglia di cambiamento, anche favorito dal benessere della ricostruzione. Con la […]

I profumi che hanno fatto la storia: il dopoguerra

di Claudia Marchini Nella scorsa puntata abbiamo parlato di Joy, la fragranza creata da Jean Patou nel 1929 come antidoto all’atmosfera di preoccupazione che si era creata a causa della crisi economica. La prima fragranza di cui parliamo oggi vide la luce nel 1946 per celebrare la fine della seconda guerra mondiale: si tratta di […]