Tutti a ballare con gli ABBAdream

image_pdfimage_print

ABBAdream rende omaggio agli Abba il prossimo 20 aprile con una carrellata dei maggiori successi del gruppo pop svedese che conta su 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

ABBAdream viene proposto in una versione completamente rinnovata, con costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni della discomusic degli anni ’70 e canzoni eseguite interamente dal vivo: “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo”.

Gli ABBAdream sono composti da Susanna Pellegrini (Suzanne Lothar – voce), affiancata da Daniela Bulleri (Dany Bullötar – voce), Antonio Gori (Goram Gründig – chitarra), Simone Giusti (Zïmeon Oktögon – tastiere), Alessandro Nottoli (Alexander Basiktnïngsman – basso), Michele Grazzini (Mikail Trümma – batteria). E’ prevista anche la partecipazione del coro dei Musici Cantori di Milano diretto da Mauro Penacca.

Appuntamento quindi al Teatro della Luna di Milano lunedì 20 aprile alle ore 21. Biglietti da 27,5 euro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Cristian Cavagna: ritratto di un annusatore

“Ciao a tutti sono Cristian, e sono un annusatore”. Così si aprono i godibilissimi video che Cristian posta sul suo profilo TikTok, che vanta un seguito di quasi 18.000 follower. Ma chi è Cristian Cavagna? Se ancora non lo conoscete, ve lo diciamo noi: Cristian è uno dei massimi esperti di profumeria in Italia e […]