Fast and Furious 7 è firmato Sparco

image_pdfimage_print

C’è tanto made in Italy in Fast and Furious 7, il blockbuster diretto da James Wan recentemente arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane. Sparco, leader di mercato nel campo motoristico, nell’abbigliamento sportivo e negli accessori da competizione, è stato scelto per allestire le auto di Fast and Furious 7, settimo episodio della saga ad alta velocità.

L’innovazione, il confort e il design italiano sono stati scelti da Hollywood per una produzione già campione di incassi, con oltre 384 milioni di euro già guadagnati a livello mondiale e al primo posto della classifica anche in Italia.

La qualità dei prodotti Sparco non è però esclusiva di Vin Diesel, Jason Statham o dei piloti di Formula Uno: Sparco Fashion, la linea di calzature sportive, si veste di un look raffinato per piacere all’uomo dallo stile sporty chic.

La gamma è acquistabile attraverso Brandsdistribution.com,  licenziatario ufficiale per la vendita online della collezione Sparco Fashion. fino al 2017.

“La collaborazione tra Brandsdistribution.com e Sparco sta dando ottimi risultati e siamo felici che abbiano deciso di rinnovare ancora per i prossimi due anni la fiducia al nostro Gruppo”, ha affermato Angelo Muratore, Presidente di Brandsdistribution.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Cristian Cavagna: ritratto di un annusatore

“Ciao a tutti sono Cristian, e sono un annusatore”. Così si aprono i godibilissimi video che Cristian posta sul suo profilo TikTok, che vanta un seguito di quasi 18.000 follower. Ma chi è Cristian Cavagna? Se ancora non lo conoscete, ve lo diciamo noi: Cristian è uno dei massimi esperti di profumeria in Italia e […]