Sforzin Illuminazione e Privalia creano LU+CE

image_pdfimage_print

Sforzin Illuminazione e Privalia creano LU+CE

Il light design giovane e democratico solo su Privalia

 

 

Sospensione 3 uccelli piccoli cavo verde - still lifeMilano, 23 ottobre 2014 – Dalla collaborazione tra Privalia, l’outlet di moda e lifestyle online n.1 in Italia, e Sforzin Illuminazione, azienda italiana di light design, nasce LU+CE, il nuovo brand che piacerà soprattutto ai giovani amanti del design.

Sforzin Illuminazione, da sempre attenta alle tendenze, collabora con le più importanti e rinomate aziende del settore e, consapevole del grande potenziale che il web offre, ha scelto Privalia come partner di fiducia per dare vita al nuovo progetto LU+CE.

LU+CE desidera essere un brand portavoce di idee nuove e attuali nell’ambito dell’illuminazione, e proporre creazioni dallo spiccato gusto contemporaneo e dall’ironico richiamo POP.

La linea di prodotti sviluppata finora rappresenta il punto di partenza per un catalogo destinato a crescere ed arricchirsi nel tempo, rinnovandosi continuamente nelle forme e nei colori, e che sa di volta in volta introdurre nuovi concept dalle diverse destinazioni e modi di utilizzo.

La promessa del progetto LU+CE? Restare fedele alla filosofia del democratic design, inteso come volontà di fornire un prodotto trendy e ricercato, ma abbordabile allo stesso tempo.

Candle grande - still life

Bulb Light, Concept Wall, Wood light e Nature Light, ovvero le prime 4 linee del brand LU+CE, potranno essere acquistate sulle vetrine virtuali di Privalia sia in Italia che in Spagna, all’interno del canale dedicato Home & Décor con un duplice appuntamento: il primo a novembre, il giorno 1, e il secondo in programma per il 3 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

I profumi che hanno fatto la storia: Eau d’Hermès

di Claudia Marchini Nella puntata dedicata agli anni ’20 abbiamo parlato della ventata di energia, di ottimismo, della voglia di felicità e allegria che si percepiva dopo gli anni bui della guerra. E così furono gli anni’ 50: più che mai si sente la voglia di cambiamento, anche favorito dal benessere della ricostruzione. Con la […]

I profumi che hanno fatto la storia: il dopoguerra

di Claudia Marchini Nella scorsa puntata abbiamo parlato di Joy, la fragranza creata da Jean Patou nel 1929 come antidoto all’atmosfera di preoccupazione che si era creata a causa della crisi economica. La prima fragranza di cui parliamo oggi vide la luce nel 1946 per celebrare la fine della seconda guerra mondiale: si tratta di […]