Sforzin Illuminazione e Privalia creano LU+CE

image_pdfimage_print

Sforzin Illuminazione e Privalia creano LU+CE

Il light design giovane e democratico solo su Privalia

 

 

Sospensione 3 uccelli piccoli cavo verde - still lifeMilano, 23 ottobre 2014 – Dalla collaborazione tra Privalia, l’outlet di moda e lifestyle online n.1 in Italia, e Sforzin Illuminazione, azienda italiana di light design, nasce LU+CE, il nuovo brand che piacerà soprattutto ai giovani amanti del design.

Sforzin Illuminazione, da sempre attenta alle tendenze, collabora con le più importanti e rinomate aziende del settore e, consapevole del grande potenziale che il web offre, ha scelto Privalia come partner di fiducia per dare vita al nuovo progetto LU+CE.

LU+CE desidera essere un brand portavoce di idee nuove e attuali nell’ambito dell’illuminazione, e proporre creazioni dallo spiccato gusto contemporaneo e dall’ironico richiamo POP.

La linea di prodotti sviluppata finora rappresenta il punto di partenza per un catalogo destinato a crescere ed arricchirsi nel tempo, rinnovandosi continuamente nelle forme e nei colori, e che sa di volta in volta introdurre nuovi concept dalle diverse destinazioni e modi di utilizzo.

La promessa del progetto LU+CE? Restare fedele alla filosofia del democratic design, inteso come volontà di fornire un prodotto trendy e ricercato, ma abbordabile allo stesso tempo.

Candle grande - still life

Bulb Light, Concept Wall, Wood light e Nature Light, ovvero le prime 4 linee del brand LU+CE, potranno essere acquistate sulle vetrine virtuali di Privalia sia in Italia che in Spagna, all’interno del canale dedicato Home & Décor con un duplice appuntamento: il primo a novembre, il giorno 1, e il secondo in programma per il 3 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Robert Doisneau: la bellezza delle cose che ci circondano

di Cristina T. Chiochia Le foto di Robert Doisneau arrivano a Milano dal 9 Maggio 2023 con 130 immagini in bianco e nero e sembrano prendere vita già ad occhi chiusi presso il Museo Diocesano Carlo Maria Martini, in una mostra antologica emozionate in un viaggio sino al 15 Ottobre 2023 in cui si segnalano […]

L’arte come piacere di sentirsi a casa

di Cristina T. Chiochia Con la mostra L’Ode al Piatto (30 novembre – 24 dicembre 2022) , lo storico Studio Bolzani di Milano, gioiello di Angelo Bolzani che quest’anno celebra il proprio centenario dalla fondazione con una serie di iniziative nel passaggio pedonale di Via Durini (la Galleria Strasburgo, proprio dietro a San Babila), ha offerto durante […]