Sforzin Illuminazione e Privalia creano LU+CE

image_pdfimage_print

Sforzin Illuminazione e Privalia creano LU+CE

Il light design giovane e democratico solo su Privalia

 

 

Sospensione 3 uccelli piccoli cavo verde - still lifeMilano, 23 ottobre 2014 – Dalla collaborazione tra Privalia, l’outlet di moda e lifestyle online n.1 in Italia, e Sforzin Illuminazione, azienda italiana di light design, nasce LU+CE, il nuovo brand che piacerà soprattutto ai giovani amanti del design.

Sforzin Illuminazione, da sempre attenta alle tendenze, collabora con le più importanti e rinomate aziende del settore e, consapevole del grande potenziale che il web offre, ha scelto Privalia come partner di fiducia per dare vita al nuovo progetto LU+CE.

LU+CE desidera essere un brand portavoce di idee nuove e attuali nell’ambito dell’illuminazione, e proporre creazioni dallo spiccato gusto contemporaneo e dall’ironico richiamo POP.

La linea di prodotti sviluppata finora rappresenta il punto di partenza per un catalogo destinato a crescere ed arricchirsi nel tempo, rinnovandosi continuamente nelle forme e nei colori, e che sa di volta in volta introdurre nuovi concept dalle diverse destinazioni e modi di utilizzo.

La promessa del progetto LU+CE? Restare fedele alla filosofia del democratic design, inteso come volontà di fornire un prodotto trendy e ricercato, ma abbordabile allo stesso tempo.

Candle grande - still life

Bulb Light, Concept Wall, Wood light e Nature Light, ovvero le prime 4 linee del brand LU+CE, potranno essere acquistate sulle vetrine virtuali di Privalia sia in Italia che in Spagna, all’interno del canale dedicato Home & Décor con un duplice appuntamento: il primo a novembre, il giorno 1, e il secondo in programma per il 3 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]